Totti e Blasi divorziano: patrimonio da 100 milioni da dividere. Ecco come

Molti amori finiscono, compreso quello di Ilary Blasi e Francesco Totti, che ora si ritrovano a dividersi un patrimonio sterminato!

Francesco Totti Ilary Blasi separazione beni
(Instagram – @ilaryblasi)

Tutte (o quasi) le storie d’amore finiscono: questo è ciò che abbiamo pensato di fronte alla sconvolgente e inaspettata notizia del divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi. O forse non proprio inaspettata… dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli insieme, qualche mese fa avevano cominciato a girare delle voci su una loro possibile separazione, poi smentite da Ilary stessa.

Dopo un breve periodo forse di tentativi per cercare di recuperare il matrimonio, però, è arrivata la notizia ufficiale. I due vogliono chiedere il divorzio e, col divorzio, si sa, subentrano le questioni di separazione dei beni. E nel caso di Totti e Blasi, i beni ammontano a cifre stratosferiche!

Come verrà diviso il patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi?

Si parla di cifre che si aggirano attorno ai 100 milioni di euro condivisi, da dividere durante le pratiche del divorzio. Oltre al patrimonio netto, bisogna considerare anche tutti i beni mobili e immobili, tutte le società fondate dall’ex capitano della Magica Roma e di cui Ilary Blasi detiene alcune quote. Ilary e non solo lei: di quella che il Corriere della Sera ha definito la Totti&Blasi spa, infatti, anche alcuni parenti della presentatrice televisiva detengono delle quote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Oltre agli introiti che derivano da queste numerose società, bisogna far riferimento anche al mattone. Totti e Blasi sono infatti proprietari di negozi, ville, appartamenti, l’attico della lussuosa Eurosky Tower, ma anche case al mare e via dicendo.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, scollatura illegale: l’abito le scivola che è una meraviglia – FOTO.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, bikini in primo piano: scollatura irresistibile – FOTO.

Proprio la casa al mare di Sabaudia è una delle prime a essere state assegnate a Ilary e ai 3 figli della coppia. Chanel, Christian e Isabel, infatti, continueranno a vivere con la mamma. Ma anche la villa da 1500 metri quadrati al Torrino, dotata di campi sportivi, piscina, sale hobby. Lì, mamma e figli potranno continuare a godersi una vita agiata.

Impostazioni privacy