Un+posto+al+sole%3A+due+grandi+protagonisti+al+passo+d%26%238217%3Baddio%3F+Cosa+bolle+in+pentola
ultimaparolacom
/2022/07/07/un-posto-al-sole-grandi-protagonisti-passo-addio/amp/
Televisione

Un posto al sole: due grandi protagonisti al passo d’addio? Cosa bolle in pentola

Pubblicato da
Redattore

Nel mondo di Un posto al sole le cose non si fermano mai, ora alcuni dei personaggi si preparano a una grande partenza, ma prima di andare devono sistemare un po’ di cose.

Un posto al sole anticipazioni cambiamenti
(Instagram – @samuele.cavallo)

Nunzio Cammarota, interpretato da Vladimir Randazzo, non vuole sentire ragioni: vuole portare avanti il suo piano di fuggire dall’Italia e, nel farlo, portare con sé anche la fidanzata Chiara Petrone, impersonata da Alessandra Masi. Sembra che a nulla possano valere i tentativi del padre Franco Boschi (Peppe Zarbo) per fermarlo, anzi, Nunzio sa già come organizzare tutto prima di andare.

L’idea è quella di lasciare il rispostante in cui lavora, il Vulcano, nel pieno dell’autonomia e dell’efficienza. Per farlo aiuterà l’amico Samuel (Samuele Cavallo) a diventare il miglior cuoco in circolazione. L’unica brutta notizia? C’è qualcuno che cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote.

Ce la faranno Chiara e Nunzio a partire?

Non tutti, però, sembrano intenzionati a lasciare andare Chiara e Nunzio. Anzi! Sembra che le cose si evolveranno in maniera da spingere i due piccioncini aspiranti fuggitivi in una direzione diversa da quella iniziale. Si farà leva sul senso di colpa e responsabilità di Samuel, nella speranza di tenerselo in Italia, nella cucina del Vulcano.

Sul set di Un posto al sole, insomma, le cose non si fermano mai. Ce lo conferma l’attrice più smaliziata e amante degli spoiler sibillini della soap: Ilenia Lazzarin! Proprio negli ultimi giorni, infatti, l’interprete di Viola ha pubblicato delle storie Instagram in cui si parla di un’evoluzione delle cose verso rotte addirittura horror e super hot allo stesso tempo. “No, non posso far vedere niente perché c’è il rischio di anticipazioni. Vi dovete fidare di me, accontentarvi e adesso proprio scene hot… Horror“, ha raccontato ai fan.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole: Ilenia Lazzarin sa come tenere gli spettatori col fiato sospeso.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, Gf Vip alle spalle: la conduttrice torna in tv. Dove la vedremo.

Possibili morti dei personaggi, scene hot ed novità tostissime, parole sue, si preparano a tenere gli spettatori della soap che va in onda quotidianamente su Rai 3 da ormai 25 anni col fiato sospeso. Restiamo a vedere!

Redattore

Pubblicato da
Redattore