Brutta notizia per gli amanti della musica che si stringono vicino al noto musicista. L’artista oggi ha subito un lutto pesantissimo: ha perso la madre.

Una notizia che lascia spiazzati i fan del noto muusicista italiano, che oggi ha subito un lutto davvero doloroso. Il cantante e strumentista ha perso la madre, che da qualche tempo era ricoverata in ospedale.
Nato in provincia di Modena nel 1962, appassionato da sempre di musica, nel 1984 ha fondato il gruppo Ladri di Biciclette, con il quale ha iniziato ad esibirsi in giro per la Penisola. Ne rimarrà frontman fino al 1991, quando deciderà di dedicarsi alla carriera da solista.
Con la band vince il Festivalbar nel 1989 e 1990, con Dottor Jazz e Mr Funk e Sotto questo sole, cantata in coppia con Francesco Baccini. A partire dall’inizio dei Duemila è iniziata anche la sua carriera sul piccolo schermo, co-conduttore di Torno Sabato con Giorgio Panariello e dal 2005 nello staff di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.
Lutto nel mondo delle sette note: morta la madre del cantante
Purtroppo poco fa è rimbalzata la notizia del grave lutto che ha colpito Paolo Belli, unaa delle colonne portanti del talent di Rai Uno. All’età di 81 anni è scomparsa la madre Pierina Rivi. Da qualche tempo l’anziana non stava molto bene, e le condizioni si erano aggravate ultimamente, rendendone necessario il ricovero in ospedale, dove questa mattina è deceduta.
Visualizza questo post su Instagram
La donna viveva a Salvaterra, e per anni è stata una delle volontarie della festa del Pd a Villalunga in provincia di Reggio. Non solo, in passato era stata anche una commerciante molto nota, titolare di ben tre attività molto apprezzate nella zona: un bar, una panetteria e una rosticceria.
LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada: la vacanza da sogno che tutti le invidiano!
LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, il ricordo di una scena da censura, passata alla storia: lo ha fatto con LUI
Il figlio Paolo ovviamente ha voluto ricordarla, pubblicando una sua bella immagine sul profilo Instagram, seguita da una semplice scritta: “Ciao mamma” seguita da un cuore. Tanti i messaggi di cordoglio arrivatigli da parte di fan e anche molti volti noti, come Mara Venier, Antonella Clerici e Carolyn Smith.