Avanti un altro, sfida fino all’ultimo respiro! Scontro epocale tra due protagonisti

Avanti un altro alla resa dei conti, un duello nella sfida più attesa della puntata del quiz del preserale firmato Mediaset.

Avanti un altro Bonolis
Avanti un altro(instagram)

È successo di tutto stasera nella puntata di Avanti un altro. Il conduttore Paolo Bonolis ha dovuto duellare con uno dei personaggi di punta del game show più famosa della Mediaset. La trasmissione è di grande compagnia a chi rientra da casa dopo una dura giornata di lavoro

Il contenitore regala spensieratezza grazie anche ai protagonisti del quiz del tardo pomeriggio. Il maestro Laurenti allieta per l’ennesima volta con il tormentone che non ha mai cambiato nota. Sono più di dieci anni che lo canta in diretta accompagnato da un coro eccezionale formato dal pubblico.

Il format è vincente e lo enunciano i numeri dello share. Sono proprio Bonolis e Laurenti a contrastare la rivalità con il loro buon umore ironico e tagliente. L’affiliazione fra i due amici è incredibile. Anche se l’apparenza testimonia diversamente in realtà sono proprio come due fratelli.

Avanti un altro va oltre al gioco, è questione di onore e fortuna

Il gioco ha inizio con l’ingresso del primo concorrente. Come di consueto avanza la bellissima miss Claudia sempre più tonica e palestrata. La cognata di Paolo e anche una studentessa di criminologia una sua grande passione. Tutti conosciamo lo straordinario humor del conduttore Paolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Nilsson (@iamdanielnilsson)

Riesce a ricavare un improvvisazione divertente da qualsiasi punto. Stasera è arrivato il Bonus. Il bellissimo ragazzo svedese che non si direbbe ma ha più di 40 anni fa impazzire il gentil sesso dello studio. Orde di ragazze corrono per saltarle addosso e riempirlo di baci.

C’è da dire che questa manifestazione arreca molto disappunto nel conduttore che sovente bacchetta alle ragazze per farle ritornare al loro posto. Stasera è accaduto un fatto eclatante. La concorrente che è riuscita a superare la tripletta ha voluto toccare il fondoschiena di Daniel.

LEGGI ANCHE–>“Perdonatemi”, Carlotta Mantovan è un vero disastro: quella figuraccia in tv non si dimentica

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: due grandi protagonisti al passo d’addio? Cosa bolle in pentola

Quando ha aperto il pidigozzo è uscito una somma molto alta e lo svedese ha imitato lo stacchetto vittorioso del presentatore quando la cifra è consistente. Paolo vuole la rivincita e dopo una seconda tripletta è la sua volta, ma ahimè esce il biglietto Avanti un altro.

La concorrente è quindi costretta a ritirarsi. Un duello che ha visto vincitore la Svezia contro l’Italia.

Impostazioni privacy