“Perdonatemi”, Carlotta Mantovan è un vero disastro: quella figuraccia in tv non si dimentica

L’ex reginetta di bellezza e vedova di Fabrizio Frizzi è stata spesso ospite di trasmissioni tv. Durante una di queste, tuttavia, Carlotta Mantovan fece una figuraccia!

Carlotta Mantovan Prova del Cuoco
Carlotta Mantovan con Fabrizio Frizzi (screenshot Instagram)

Sono passati ormai 4 anni dalla morte prematura e improvvisa del compianto Fabrizio Frizzi, volto storico della Rai e amato da milioni di telespettatori. Al suo fianco, fino all’ultimo, la seconda moglie Carlotta Mantovan, sposata nel 2014 dopo quasi 15 anni di storia d’amore.

I due si erano conosciuti durante il concorso di Miss Italia nel 2001, edizione che alla fine aveva visto la bella veneta arrivare seconda, a un soffio dalla corona tanto ambita. L’anno successivo si erano poi incontrati di nuovo nello studio di una delle tante trasmissioni di successo del conduttore e da lì avevano iniziato a frequentarsi, incuranti delle polemiche relative alla grande differenza d’età tra loro.

Giornalista e conduttrice, dopo un periodo di lutto, Carlotta ha ricominciato piano piano a lavorare nell’ambiente televisivo, partecipando a volte come ospite di altre trasmissioni. Come accaduto in quest’ultimo caso.

Carlotta Mantovan: un’ospitata disastrosa. Cosa è successo

Qualche anno fa, durante la conduzione di Elisa Isoardi, di recente tornata da “Mamma Rai”, la Mantovan è stata ospite speciale di una puntata de La Prova del Cuoco. La giornalista è intervenuta durante una delle tante sfide tra i concorrenti, nell’insolita veste di “Penalità”.

Per l’occasione Carlotta è stata introdotta dalla conduttrice con dolcissime parole: “Il tuo sorriso ti precede, sei l’unica che può portare questa missione avanti”. Una puntata particolare e molto cara per la veneta, poichè legata alla raccolta fondi di Telethon, del quale il marito Fabrizio era un grande sostenitore. La giornalista ha voluto subito tuttavia mettere le mani avanti, spiegando di non essere esattamente una cuoca provetta.

LEGGI ANCHE –> “Sono 70 anni che…”, Piero Angela stoccata clamorosa alla Regina: parole forti

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: due grandi protagonisti al passo d’addio? Cosa bolle in pentola

Sono una grossissima penalità in cucina ma vengo per un’ottima causa” ha detto, ed effettivamente non è sembrata molto pratica tra i fornelli, pur tentando di impastare come poteva. “Non me la cavo benissimo” ha poi aggiunto, un po’ imbarazzata. Una figuraccia che si è fatta immediatamente perdonare con il suo dolce sorriso.

Impostazioni privacy