Arisa+non+nasconde+niente%2C+lo+scatto+che+scopre+tutto+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/07/07/arisa-senza-veli-instagram-nuova-canzone/amp/
Gossip

Arisa non nasconde niente, lo scatto che scopre tutto – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Arisa si mette in mostra al naturale, una immagine pazzesca della cantante che esibisce il suo fisico seducente: il post su Instagram infiamma

Arisa sguardo primo piano
Arisa (foto: @arisamusic Instagram)

Arisa si prepara a tornare sulle scene da par suo. La cantante genovese, in questi anni, ha raccolto grandi successi, come i due trionfi al Festival di Sanremo. Da giovanissima nella categoria nuove proposte nel 2009 e nella categoria big nel 2014. Ma da un po’ ha dato il via a una nuova fase della sua carriera, e della sua vita privata.

L’inversione di tendenza era già apparsa evidente con il disco ‘Ero romantica‘. Un lavoro che è diventato un inno e un incoraggiamento a se stessa e a tutte le donne per raccontarsi veramente per quello che si è, ascoltando il proprio cuore e i propri desideri. Il tutto, confermato da un nuovo modo di porsi e di apparire anche all’esterno, lasciando finalmente andare la sua essenza.

Per molto tempo, Arisa aveva cercato di contenere la sua sensualità, ma la svolta è stata radicale. E da diverso tempo i suoi scatti sul web raccontano di un modo di essere molto diverso rispetto al passato. Ne sanno qualcosa i suoi ammiratori su Instagram, che restano senza fiato ogni volta che Arisa posta, liberando un fascino primordiale e senza limiti.

Arisa senza veli, il web impazzisce: l’annuncio che spiazza tutti

Arisa, ancora una volta, ci sorprende, con uno scatto che esalta il nuovo look e soprattutto mette in mostra tutta la sua sensualità al naturale. Una immagine senza veli che reca in sé un motivo ben preciso. La cantante genovese infatti annuncia il suo nuovo singolo e lo fa in una maniera estremamente peculiare.

La canzone si intitolerà “Tu mí perdícíon” e racconterà di un amore che è stato intenso ma che ha lasciato anche dei segni dentro di lei. Spiega infatti nella didascalia che “il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”.

Ora, Arisa spiega di stare molto meglio e di avere cambiato modo di guardare all’amore: “Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, spacchi inguinali per lei. I fan esplodono: “Sei illegale” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco fa preoccupare i sudditi: la brutta malattia che la tiene lontana dai gemelli

Arisa conclude dicendo ai suoi fan: “Ragazzi e ragazze dal cuore spezzato, che possiate trovare la forza di andare oltre e di coltivare l’amore come un’esperienza intensa, mistica, personale e libera”

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte