Berlusconi%2C+fuori+la+clamorosa+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BToffanin%3F+Non+%C3%A8+la+madre+reale+di+famiglia%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/07/04/silvia-toffanin-piersilvio-berlusconi-segreto-madre/amp/
Gossip

Berlusconi, fuori la clamorosa verità: “Toffanin? Non è la madre reale di famiglia…”

Pubblicato da
Nicola Loconte

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo, ma hanno un ‘segreto’: di cosa si tratta

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin (foto: @silviatoffanin.official Instagram)

Tra le coppie più famose, longeve e amate del mondo dello spettacolo, c’è sicuramente quella tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Un amore di lunga data, quello tra il vicepresidente di Mediaset e l’ex ‘letterina’ di ‘Passaparola‘, poi diventata una delle conduttrici più famose e affermate d’Italia, alla guida di ‘Verissimo‘.

Nel popolare talk show di Canale 5, Silvia ha fatto un piccolo pezzo di storia della tv con le sue interviste e col passare degli anni ha dimostrato sempre più stile, eleganza, classe. Rivelandosi una scelta azzeccata da parte di Mediaset, e una compagna di vita di grande spessore per Piersilvio.

I due hanno creato una famiglia numerosa e affiatata e sono felici insieme, pur non essendosi mai sposati. Un amore che oltretutto cercano, per quanto possibile, di vivere lontano dai riflettori, e non è casuale, forse, che nessuno dei due sia sui social.

Berlusconi e Toffanin, la ‘madre’ a sorpresa: ecco di chi si tratta

Piersilvio e Silvia vivono una vita piuttosto riservata e non è un caso nemmeno che ci siano aspetti della vita di entrambi poco noti al grande pubblico. Come per esempio uno che riguarda la loro vita familiare.

Entrambi hanno due figli, ma quello che non tutti sanno è che Piersilvio, in realtà, di figli ne ha tre. Da una precedente relazione di diversi anni fa, moltissimo tempo prima di conoscere Silvia, con la modella Emanuela Mussida, era nata nel 1990 la sua prima figlia, Lucrezia Vittoria.

Diverse foto strappate dai rotocalchi hanno mostrato, nel corso del tempo, come il rapporto tra Piersilvio e la sua prima figlia sia rimasto molto stretto nonostante tutto. E di recente, è avvenuto anche un evento che ha reso il vicepresidente di Mediaset molto felice.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso devastata: dolore immenso per la conduttrice. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> “Aiutatemi”, Uomini e Donne, appello disperato di un protagonista

Infatti, Lucrezia Vittoria ha dato alla luce poco tempo fa Olivia, la sua primogenita. Quindi Piersilvio è diventato nonno, e naturalmente stravede per la sua nipotina.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte