Royal Family, un omaggio speciale in ricordo del compleanno di Lady Diana – FOTO

Royal Family, un giorno da ricordare per la Famiglia Reale. Un omaggio speciale per il compleanno di Lady Diana. Le FOTO da non perdere. 

omaggio compleanno Lady Diana
La principessa Diana (Foto da Instagram)

Oggi è un giorno molto speciale, un giorno che evoca al tempo spesso anche ricordi tristi. Si celebra, infatti, il compleanno di Diana Spencer, nota a tutti come Lady Diana. Raccontiamo qualcosa di lei. Come è noto a tutti è stata la moglie del principe Carlo e futuro erede al trono. Dal loro amore sono nati William ed Harry.

Diana nacque nel 1961 all’interno di una casata nobiliare: il padre, infatti, era il visconte di Althorp. La sua famiglia è una delle più importanti di tutto il Regno Unito. Ebbe un’infanzia travagliata a causa della separazione dei genitori. Visse per un periodo di tempo dapprima con la madre e poi con il padre che ne ottenne la custodia.

Royal Family, un tributo speciale per ricordare ancora una volta la bellissima Lady Diana

Come detto in precedenza, oggi 1° luglio si ricorda la nascita di Diana Spencer. Ma continuiamo a conoscerla meglio. Da piccola era ricordata per la sua grande timidezza, ma in ogni caso riuscì ad appassionarsi a molte arti.

Lady D è sempre stata una donna molto sportiva e prediligeva in modo particolare il nuoto. Venne iscritta in una scuola privata dove ebbe modo di studiare la musica. Adorava il pianoforte, tant’è vero che venne premiata per le sue grandi doti. Spiccava nelle buone maniere e avrebbe desiderato diventare una ballerina professionista.

Fu solo nel 1977, quando Diana era poco più che un’adolescente, che vide per la prima volta Carlo. Qualche anno dopo i due si incontrarono ancora una volta e per il principe scattò qualcosa. La loro frequentazione divenne sempre più assidua, tant’è vero che nel 1981 ci fu la proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento.

Le nozze furono celebrate nel luglio del 1981 e trasmesse in tutto il mondo. Diana era splendida come non mai. Il resto della sua vita è storia. Amatissima dal popolo britannico, fu un esempio di gentilezza ed altruismo. Lodata per la sua generosità, un po’ meno per il suo essere fuori dalle righe. Si spense il 31 agosto 1997.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, sempre più preoccupanti le condizioni di salute di Sua Maestà. I dettagli

LEGGI ANCHE –> La protesta di Lady Diana contro la Royal Family: quello che nessuno sapeva

Lady Diana continua ad essere la real più amata e apprezzata dal popolo. La sua scomparsa fu un momento devastante per l’intera corona inglese.

Impostazioni privacy