Karina Cascella furiosa contro la showgirl: “Ma davvero non poteva evitare?”

L’ex opinionista si scaglia contro la nota soubrette. ciò che ha fatto scatenare le ire di Karina Cascella sono state alcune dichiarazioni dell’artista.

Karina Cascella polemica Gregoraci
Karina Cascella (screenshot Instagram)

L’ex opinionista di Uomini e Donne, che recentemente ha affermato che ritornerebbe volentieri nel dating, è famosa per avere un carattere indomito e molto schietto e spesso si è scontrata con volti noti dello show business. Karina Cascella questa volta se l’è “presa” con la famosissima showgirl.

Campana, 42 anni, la Cascella è balzata per la prima volta agli onori della cronaca in seguito alla sua partecipazione a Vero Amore, l’antesignano di Temptation Island. Qui ha attirato l’attenzione di Maria De Filippi, colpita dalla sua verve, che le ha subito proposto il ruolo che poi le ha dato la popolarità.

In seguito ciò le ha permesso poi di prendere parte ad altre trasmissioni, come La Talpa e i vari salotti di Barbara D’Urso, sempre in qualità di opinionista. Da qualche tempo, tuttavia, sembra aver abbandonato lo spettacolo, preferendo concentrarsi sulla gestione del suo ristorante argentino a Bergamo. Ciò non toglie che spesso continui a dire la sua sulla “fauna” televisiva sui social.

Karina Cascella furibonda con la celebre ex gieffina

Questa volta la biondissima imprenditrice se l’è presa con uno dei volti protagonisti del Gf Vip 5, nonchè conduttrice di Battiti Live. Karina ha affidato la sua opinione ad alcune Storie su Instagram, condividendole con tutti i suoi follower, ben 1 milione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Karina ha criticato con forza la bella calabrese, rea di aver affermato che Madre Teresa di Calcutta è uno dei suoi miti. Un’affermazione che non è andata giù alla Cascella, che l’ha ritenuta poco lineare e ipocrita, visto lo stile di vita della showgirl in questione. “Ma davvero non poteva evitare di dire una roba del genere? Delle volte sarebbe meglio tacere” ha detto.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, balletto irresistibile in piscina: come si muove il perizoma – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, il top senza niente sotto: trasparenza illegale – FOTO

“Cioè il mio mito è sempre stato un personaggio del genere, una persona che si è prodigata per gli altri e che ha rinunciato alla sua vita per gli altri e va veramente a cozzare con Montecarlo, con le barche, con le ville, con lo sfarzo e il lusso sfrenato” ha quindi aggiunto, bacchettando Elisabetta Gregoraci, che per il momento non ha voluto commentare le sue affermazioni.

Impostazioni privacy