Irina Shayk turba i sogni, affronta i “bollenti spiriti” alla luce del sole: le FOTO mandano in tilt il web

Irina Shayk sensuale affronta le giornate roventi con il giusto metodo. Tutto va preso per la gola e per il gioco, una vita da diva.

Irina Shayk divina
Irina Shayk (instagram)

È lei la super top model russa che fa girare la testa. Irina shayk  ha 36 anni ma l’aria è da eterna ragazzina. La sua carriera inizia prestissimo con sfilate per i più noti stilisti del mondo.

Una bellezza selvaggia e allo stesso tempo dolcissima le fa guadagnare le prime pagine delle riviste. Irina è una grande lavoratrice instancabile. Sul suo lavoro ha sempre portata la serietà e naturalmente la sua bellezza appariscente.

L’affascinante top model e anche una brevissima pianista. La mamma era un insegnante di musica e lei voleva seguire le sue orme.

Purtroppo il sostentamento della famiglia decade con la morte del suo amato papà. La situazione economica si fa difficile e il periodo non è dei migliori. Irina è già bellissima e viene notata da un’agenzia di modelle.

Irina Shayk svela i segreti della sua perfetta forma fisica, le foto parlano chiaro

Il suo successo è immediato e in poco tempo inizia a girare il mondo. È morto conosciuta Grazie anche alla sua presenza negli spot pubblicitari. Le grandi firme della bellezza e dell’intimo pretendono solo lei come testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk)

La Shayk non è solo questo, si presta volentieri anche nella recitazione. Appare in un videoclip del famoso rapper americano Kanye West. La stupenda indossatrice balza agli onori della cronaca rosa per la sua liason come Cristiano Ronaldo.

Galeotto il set di una campagna pubblicitaria per un noto stilista italiano. Bellissimi entrambi era impossibile non scoccasse la freccia di Cupido. La coppia piace moltissimo anche ai tanti ammiratori e i giornali si occupano costantemente della loro relazione.

Dopo 5 anni il rapporto si conclude per i continui tradimenti da parte del noto calciatore portoghese. Oggi sembrerebbe che Irina frequenti il noto attore americano Bradley Cooper. Irina posta una serie di scatti in cui si evidenzia tutto il suo charme.

La modella deve attenersi rigorosamente ad un regime equilibrato ed una vita più consonante possibile al suo lavoro. Deve preservare la sua bellezza che è anche il suo strumento di lavoro.

LEGGI ANCHE–>Anna Tatangelo, in bikini e super sensuale scatena le fantasie dei fan: “Ci fai impazzire”LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, il top senza niente sotto: trasparenza illegale 

Nella foto appare in un posto da sogno dove appare una vasta piscina. Presenta la sua alimentazione quotidiana e nel mentre della giornata spunta anche uno scoiattolo.

Impostazioni privacy