Denise Pipitone spunta un intercettazione, fuori il nome del sospettato: novità nelle indagini

Denise Pipitone sempre al centro della cronaca. Un indizio potrebbe cambiare le carte in tavola nel caso più controverso della cronaca.

Denise Pipitone la mamma Piera
Denise Pipitone la mamma Piera(screen youtube)

Ne sono passati di anni eppure quando si ode il nome di Denise Pipitone l’attenzione si concentra sul caso. Sono state scritte parole su parole per cercare di venire a capo della circostanza così strana. Tutti conoscono la vicenda della bambina di Mazara del Vallo.

 Sparì all’improvviso nel settembre del 2004. Era stata affidata alla nonna e per una manciata di secondi di distrazione la piccola non è stata più vista da nessuno. Tante ricerche tanti appelli da allora ma mai nulla di fatto. La mamma coraggio Piera non si è mai stancata di chiedere giustizia per Denise.

La piccola è nata dall’unione della signora Maggio con Piero Pulizzi il suo amante. Una passione intensa a cui seguì il frutto dell’amore.

Il vero marito di Piera le diede comunque il cognome e l’amò come una figlia. I primi sospetti di allora caddero su Anna Corona e sulla figlia. Le due “incriminate” corrispondono alla moglie e alla figlia di Piero Pulizzi.

Denise Pipitone, la sconcertante rivelazione degli inquirenti sulla vicenda della piccola scomparsa

Proprio da poco è stata resa nota un intercettazione pronunciata dalla bocca di questa signora. Sembra proprio che Anna Corona abbia detto la frase:” Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io e Giuseppe”  Gli inquirenti sostengono che ci possa essere il coinvolgimento di queste due persone nel rapimento della piccola Pipitone.

Denise Pipitone confronto età
Denise Pipitone (instagram)

Anna Corona ha confidato quel discorso alla figlia Alice a bassa voce. Il Giuseppe in questione non ha ancora una specifica generalità. Si indaga per cercare di dargli un volto. Intanto le indagini proseguono per cercare di trovare una pista.

Denise oggi avrebbe 21 anni. Piera Maggio è convinta che sia viva e spera sempre un giorno di riabbracciarla. Con l’avvento dei social mamma coraggio aggiorna il sito che invoca il ritorno di sua figlia. Non manca mai di farle avere il proprio affetto anche a distanza.

LEGGI ANCHE–>Giovane morde 19enne e gli strappa una parte di un orecchio: arrestato

LEGGI ANCHE–>Rai, l’anniversario nel giorno più triste: il ricordo che emoziona tutti

Oggi sarà una giovane donna, una lavoratrice o una studentessa e probabilmente non sa neanche che c’è una mamma disperata che attende di rivedere di nuovo il suo bellissimo viso. L’attesa del suo ritorno sarà infinita.

Impostazioni privacy