Che tempo che fa, tra pentole e fornelli  “l’addio” di zia Mara: è tutto già stabilito

Che tempo che fa, la coppia inedita Fazio/Venier raggiunge l’apice. La veneta nasconde un segreto mai svelato.

Che tempo che fa Venier
Che tempo che fa (instagram)

Poco tempo è passato da quando a Che tempo che fa fu ospite Mara Venier. La simpatica conduttrice aveva accettato l’invito del suo caro amico a presiedere nello studio per una bella chiacchierata. La sintonia tra i due non e passata inosservata.

Fabio e la bellissima veneta hanno un’affinità travolgente. Zia Mara è una donna molto socievole e cerca di andare d’accordo con tutti. Quando però c’è feeling dai suoi occhi si sprigiona una strana luce. E’ luminosa e molto più alla mano del solito.

Nella puntata la Venier parlò del regalo che i vertici rai le fecero promuovendo il contenitore domenicale in una puntata in prima serata. Ospiti d’eccezione tra cui il suo ex compagno Renzo Arbore. Fu il momento più toccante di tutta la serata.

Che tempo che fa annuncia il clamoroso mistero della regina della domenica, Mara Venier

Mara era bellissima nel suo fine tailleur fucsia. Un paio di gambe tornite nonostante abbia superato la settantina. Rigogliosa come una felce in un’oasi, La bravissima presentatrice stupì tutti con la sua verve e la sua energia inconfutabile. Un vero portento questa bionda dagli occhi di cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Naturalmente quel furbacchione di Fabio la insidiava sottilmente con le sue domande. Una su tutte verteva sulla possibilità di continuare la trasmissione domenicale. Mara tergiversava, annuiva, sorrideva. Era molto evasiva comunque.

Un po’ per scaramanzia, un po’ per non turbare la sua quiete, Zia Mara una risposta precisa non l’ha data. Ha proposto all’amico Fazio un complotto: se lui arrivava ospite nella prima puntata di ottobre, lei avrebbe continuato a presenziare a Domenica In.

Il duo era davvero molto sinergico, e questo è piaciuto molto ai vertici rai sempre pronti a sperimentare. Fabio e Mara sono perfetti insieme, una vera coppia di fatto come preannunciato dal sito Dagospia che li vorrebbe insieme in un programma.

LEGGI ANCHE–>ll Principe Carlo e lo strano giro d’affari: il Palazzo non ci sta. Quali rischi corre

LEGGI ANCHE –> La protesta di Lady Diana contro la Royal Family: quello che nessuno sapeva

La coppia inedita non acconsente e né rimanda, tutto tace all’orizzonte. Fabio però svela una chicca della sua amica che non tutti sanno. Zia Mara è molto capace in cucina, speso posta dei video in cui si cimenta nell’arte culinaria che tanto la rilassa.

Quando cucina le lasagne però c’è un messaggio crittografato, significa che va in scena un addio. Le lasagne per Domenica in ancora non le ha infornate.

Impostazioni privacy