Alessia Marcuzzi col pancione in bella vista: la FOTO che scuote il gossip

La bella showgirl romana, proprio nelle ultime ore, ha reso partecipi i numerosi ammiratori di qualcosa di speciale.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi mentre si fa un selfie (Instagram)

Alessia Marcuzzi è di certo una delle più apprezzate presentatrice televisive che, però, al momento, come sappiamo, si è presa una pausa dalla televisione.

Dopo più di vent’anni in Mediaset, infatti, ha deciso di allontanarsi per capire se potevano esserci altri progetti probabilmente più adatti alle sue nuove corde.

In effetti, la notizia che è trapelata in questo periodo riguarda proprio il suo ritorno in Rai con Boomerissima, un varietà che mette in risalto vari personaggi importanti e li mette a confronto con la realtà di oggi.

Secondo quello che è stato riportato, quindi, rivedremo Alessia su Rai 2 dal prossimo Novembre. Insomma, era da un po’ che ci si aspettava una sua nuova mossa, e questa, a quanto pare, è quella che ci aspetta.

Intanto, però, nell’arco di tempo lontano dalle telecamere, la Marcuzzi ha avuto modo anche di portare avanti quelli che sono i suoi brand di borse e cosmetici.

Per di più, come molte altre colleghe del mondo dello spettacolo, ultimamente si è fatta sentire molto spesso attraverso i social network. Infatti, neanche a dirlo, solo su Instagram, per esempio, ha un vasto seguito di quasi 5 milioni e mezzo di follower.

In questa piattaforma online, quindi, Alessia non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza e di divertirsi un po’ con la figlia Mia, avuta dalla precedente love story con Francesco Facchinetti.

Il momento amarcord di Alessia

Di recente, invece, anzi soltanto poche ore fa, la bionda conduttrice ha voluto rendere partecipi i numerosi ammiratori riguardo a uno scatto davvero molto speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Eh sì, perché si tratta di una fotografia che risale agli inizi degli anni Duemila, nel momento in cui stava aspettando l’arrivo di Tommaso, il figlio avuto dal famoso ex calciatore Simone Inzaghi che oggi tra l’altro ha già spento ventuno candeline.

Naturalmente, quindi, in questo caso, nella didascalia ha pensato bene di fare un gioco di parole con la trasmissione che presto andrà a a condurre e della quale abbiamo accennato poche righe fa.

LEGGI ANCHE –>  Soleil Sorge, illegale senza veli: “Lo sai che sei perfetta?” ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese e la scoperta sconvolgente sul figlio segreto: cosa sta emergendo

Alessia, infatti, in quella foto si è definita boomerissima. Beh, che dire, era sempre comunque davvero molto bella, come peraltro lo è sicuramente anche oggi.

Impostazioni privacy