Paola e Chiara si riuniscono nel famoso duetto, la sorpresa musicale esplode sul Web: i fan impazziti

Paola e Chiara, chi non le ricorda? Il binomio perfetto del mondo delle sette note. Una reunion ha acceso le speranze degli ammiratori.

Paola e Chiara cantanti
Paola e Chiara(instagram)

E chi le dimentica più. Paola e Chiara hanno invaso il mondo musicale fin dalla loro prima apparizione. Due giovani pischelle con un curriculum invidiabile. Al liceo avevano come professore di lettere il bravissimo Roberto Vecchioni.

Le due splendide ragazze lo hanno sempre ammirato e ritrovarselo tra i banchi di scuola non era cosa da poco. Il duetto musicale ha frequentato il conservatorio ed entrambe sono diplomate in canto e strumenti musicali.

Una coppia affiatata nella vita e anche nel mondo della discografia. Così giovane e già tanto preparate e per di più con le idee ben chiare in mente. Le artiste hanno avuto sempre piedi ben piantati per terra. Cantautrici e musiciste e i pezzi portavano la loro firma.

Paola e Chiara in vista una reunion? I fan sono trepidanti

Successi  intramontabili come Vamos a bailar, Festival e Viva el amor. Il Festivalbar le ha fatto navigare in acque piene di successo e ammirazione. All’improvviso le due ragazze si staccano non solo sul piano professionale ma anche in quello personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

La mora del gruppo Paola è la prima. Più eclettica e dark vuole sperimentare la carriera da solista. Il suo intento è quello di portare in primo piano il progetto musicale che è più consona al suo spirito.

Chiara invece prende tutt’altra strada e si avvia verso la recitazione. Da 10 anni non si sentivano più i loro hit in cassetta. Una sporadica apparizione nel programma che tempo che fa per una bella chiacchierata con Fabio Fazio.

I motivi della loro separazione non sono mai stati resi noti nella pura verità. Gli ammiratori hanno sempre mantenuto viva la speranza di rivedere di nuovo le due sorelle insieme.

La sorpresa è finalmente arrivata. Paola che è quella che ha mantenuto lo stretto legame con la musica è anche una apprezzata DJ.  Mentre la bellissima mora era intenta a vivacizzare una festa al banco dei dischi arriva la bionda Chiara alle sue spalle.

LEGGI ANCHE–>Taylor Mega, il top senza niente sotto: trasparenza illegale – FOTO

LEGGI ANCHE–>Il mondo della musica piange la scomparsa di una grande artista: aveva solo 59 anni

Vengono sparate a palla i loro brani più famosi e per una sera la riunione è bella è riuscita. Gli ammiratori non stanno più nella pelle e chiedono a gran voce che si materializzi nuovamente il famoso duetto che imperava nell’estate

Impostazioni privacy