“Pronto, è la Digos”: Che tempo che fa, Luciana Littizzetto sconcerta Fazio – VIDEO

Che tempo che fa da sempre il microfono di Lucianina. Stavolta una ripercussione sulla sua vita che le ha tolto il respiro. Cosa è successo.

Che tempo che fa Littizzetto
Che tempo che fa (instagram)

E’ il programma che le ha dato una grande spinta nella carriera. Che tempo che fa si è prestato da subito ad essere il coadiuvatole dello spirito “malsano” della simpatica piemontese. Luciana Littizzetto è una mina vagante.

Come tante volte dichiarato dal suo fedele e fraterno collega Fazio, quando entra non sai mai cosa ti aspetta. Lucianina, come ama chiamare la bravissima comica, è imprevedibile. Farla tenere la bocca chiusa è una vera impresa.

Luciana Littizzetto è così: o bianco o nero, o tutto o niente. Ormai i vertici rai hanno gettato l’ascia di guerra nei suoi confronti. Quando parla è un vero monologo di frasi frecciate nascoste tra battute ironiche. Divertimento si ma con sarcasmo.

Che tempo che fa, la confessione tra il riso e il faceto di Luciana Littizzetto

Nella nota trasmissione dell’ente nazionale, Lucianina fa quello che vuole, ha carta bianca. Ci si ritrova con qualche denuncia, ramanzina ma per l’importante è portare tutto alla luce. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Fabio Fazio intanto di sudori freddi ne ha versati ma conosce molto bene la sua sorellina televisiva. Non fa male a nessuno, è innocua e non morde. Al massimo non demorde e porta avanti il suo iter di denuncia in chiave tagliente.

Ospite nel salotto che la vede protagonista, la Littizzetto presenta il nuovo libro che ha scritto. Nella bella e lunga chiacchierata con il presentatore Fazio delinea i tratti più goliardici della sua stesura.

Fabio esordisce all’improvviso chiedendole di raccontare un aneddoto che le è capitato qualche tempo prima. A questo suo avviso, Lucianina si scurisce in volto e si appresta a fare mente locale di quella circostanza.

Una mattina squilla il telefono di casa e quando risponde dall’altro capo si dichiara la Digos. La Littizzetto sbianca e prevede che si tratta del figlio, di sicuro aveva combinato qualcosa. La Digos l’avvertiva che erano giunte minacce di morte per lei. 

LEGGI ANCHE–>Il Volo, Gianluca Ginoble e le parole che arrivano dritte al cuore: “Three Voices One Soul”

LEGGI ANCHE–>Taylor Mega, il top senza niente sotto: trasparenza illegale – FOTO

A queste parole tira un sospiro di sollievo con grande stupore dei militari. Essi dichiarano di non aver mai visto una persona così sollevata alla notizia delle minacce” Perché lei non conosce mio figlio!” fu la sua risposta.

Impostazioni privacy