Justine Mattera, runner da Serie A: addominali allo scoperto. Un fisico da incorniciare – FOTO

La showgirl newyorkese è uno schianto e dà del filo da torcere alle ventenni. Justine Mattera esibisce un fisico scolpito e tonico. Incredibile!

Justine Mattera post ig
Justine Mattera (screenshot Instagram)

La soubrette a stelle e strisce da tempo si dedica anima e corpo allo sport, e spesso e volentieri appare sui social in perfetta tenuta sportiva. Justine Mattera ha un fisico pazzesco per aver superato i 50 anni, e le ventenni farebbero a gare per essere al suo posto.

Arrivata in Italia agli inizi degli anni Novanta per studiare all’Università di Firenze, per mantenersi agli studi ha iniziato a lavorare come cubista in alcuni locali toscani. Durante una di queste serate ha conosciuto il dj e produttore discografico Joe T Vannelli, che le ha proposto di incidere dei singoli assieme.

E’ così che ha debuttato in televisione, prendendo parte al Festivalbar. Ciò le ha poi permesso di prendere parte ad altri programmi, dando il via alla sua carriera artistica. Molto presente sui social, qualche ora fa ha pubblicato una serie di foto che hanno riscosso un grande successo.

Justine Mattera: fisico e addominali al top per la showgirl

Gli scatti sono apparsi sul suo profilo Instagram ufficiale, e hanno immediatamente lasciato a bocca aperta i follower, che l’hanno subito sommersa di like e visualizzazioni. Il motivo, del resto, è sotto gli occhi di tutti.

Justine negli scatti appare con un grande sorriso sul bel viso truccato leggermente, in testa una visiera in stoffa azzurra, e indosso un top sportivo grigio chiaro, che sottolinea le curve del suo decolletè. A completare il look, un paio di pantaloni fitness azzurro cielo, che enfatizza la tonicità delle sue lunghe e belle gambe. La Mattera è un vero e proprio schianto.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, il costume maculato accende la fantasia: “Meraviglia delle meraviglie” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, così non vale: il vestitino è cortissimo e trasparente – VIDEO

I fan sono rimasti a bocca aperta nel vederla tanto in forma e i complimenti sono fioccati in breve tempo in bacheca: Sempre in forma Justine: sei bellissima anche in tenuta sportiva”. Come dar loro torto? Justine è una visione.

Impostazioni privacy