Ainett Stephens, così non vale: il vestitino è cortissimo e trasparente – VIDEO

Ainett Stephens incanta dal backstage di un suo shooting fotografico, il video con le anticipazioni mette in mostra un abito illegale

Ainett Stephens Grande Fratello Vip
Ainett Stephens (foto: @ainettstephensreal Instagram)

A 40 anni, Ainett Stephens non ha assolutamente perso nulla della sua sensualità esotica ed irresistibile che da sempre la rende inconfondibile ed impareggiabile. La modella e showgirl venezuelana è ancora adesso una delle bellezze del nostro mondo dello spettacolo più iconiche ed amate.

Sbarcata nel nostro paese nei primi anni Duemila, ha vissuto in Italia la sua consacrazione nel mondo dello showbusiness. Proseguendo nell’attività di modella, ma diventando anche una celebrità televisiva. Ainett è salita prepotentemente agli onori delle cronache, mettendo il suo fascino in mostra nel ruolo di ‘Gatta Nera‘ al ‘Mercante in Fiera‘ condotto da Pino Insegno.

Da lì, numerose altre esperienze, come conduttrice di ‘Real Tv‘, al ‘Chiambretti Night‘, di recente come concorrente del Grande Fratello Vip e molte altre ancora. Il tutto, ha fatto sì che anche sui social la sua fama fosse ribadita. Su Instagram, la splendida Ainett conta oltre 400 mila follower, che si perdono nella sua bellezza senza limiti e intramontabile.

Ainett Stephens, vestito inguinale e dettaglio in trasparenza sulla scollatura: la community va in fiamme

Anche questa volta, Ainett decide di farsi notare a modo suo, con un breve video di anticipazioni di una sua nuova campagna. Ciò che vediamo è più che sufficiente per sognare ad occhi aperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Le sue movenze sinuose e feline sono inconfondibili e ci inchiodano allo schermo. L’abitino verde che esalta la sua silhouette statuaria fa il resto, con un paio di dettagli che decisamente non possono passare inosservati.

Il vestito è cortissimo, praticamente inguinale, e mette in evidenza alla perfezione le sue gambe perfette. Ma c’è di più. La trasparenza ad altezza della scollatura quasi non ha bisogno di commenti e accende la passione e la fantasia.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, sapete quanto costa la nuova casa? Una cifra da non credere

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, le parole commoventi della conduttrice spiazzano i fan – FOTO

Una visione a dir poco celestiale che inevitabilmente scatena gli applausi, virtuali e non, della community. Le dichiarazioni d’amore si sprecano, non è una novità. Ma Ainett non ci stanca davvero mai.

Impostazioni privacy