Charlene di Monaco, quel ‘segno’ sul suo corpo non è passato inosservato. Cosa succede

Charlene di Monaco, quel ‘segno’ sul suo corpo non è passato inosservato ai media. Cosa nasconde? I particolari della questione.

Charlene di Monaco segno corpo
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

La vita di Charlene di Monaco è costantemente sulla bocca di tutti. Nell’ultimo anno ne sono state dette tantissime sul suo conto. La lunga assenza da Palazzo e la lontananza da marito e figli a causa delle sue condizioni di salute non ha fatto altro che peggiorare il suo status.

Le voci avrebbero dovuto placarsi al suo rientro? Ma così non è stato, perché i rumors hanno trovato ogni cavillo per confermare la presunta separazione da Alberto. Si è parlato anche di accordi segreti e fughe in piena notte. Oggi a preoccupare sono alcuni segni che avrebbe in viso.

Charlene di Monaco, quei lividi sul corpo potrebbero essere il segnale di un ricorso alla chirurgia

Charlene è stata decisamente bersagliata dei media che l’hanno soprannominata la “Principessa Triste” perché nelle rare presenze in pubblico sorride a stento.

Charlene di Monaco segno corpo
La bellissima Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Come dicevamo in precedenza, preoccupano di Charlene anche quei segni che ha sul volto. Nulla di cui preoccuparsi, però. Si tratterebbe, infatti, di qualche piccolo ritocchino estetico che la principessa consorte ha deciso di voler fare.

L’ultimo anno – come accennato – è stato decisamente molto complesso non solo sul lato emotivo, ma specialmente sul lato fisico. Charlene ha perso notevolmente peso a causa dei molteplici interventi chirurgici cui è stata costretta a sottoporsi.

La reale ha sentito la necessità di cambiare e di dare una svolta alla sua vita, iniziando a prendersi cura di sé e del suo corpo. Infatti, stando alle parole di una esperta quei micro lividi sono segni di un recente lifting per ringiovanire la pelle.

LEGGI ANCHE –> La protesta di Lady Diana contro la Royal Family: quello che nessuno sapeva

LEGGI ANCHE –> Royal Family, c’è un accessorio a cui le signore a Palazzo non vogliono rinunciare; FOTO

Sappiamo che la donna è sempre stata una ribelle nella vita e questo potrebbe essere il suo modo di rispondere alle critiche: farsi vedere sempre più bella e più in forma.

Impostazioni privacy