Filippo Bisciglia, la rivelazione su Temptation Island che aspettavano tutti – VIDEO

Il noto conduttore romano, proprio nelle ultime ore, ha voluto fare il punto della situazione per i suoi numerosi follower.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, conduttore tv (Instagram)

Filippo Bisciglia è ormai un famoso conduttore televisivo che tempo fa si è fatto conoscere per aver partecipato a Grande Fratello, nel periodo in cui vigeva ancora la versione classica.

In seguito, però, è riuscito a farvi spazio nel mondo dello spettacolo e a inanellare alcune esperienze degne di nota. Per esempio, agli inizi della carriera, ricordiamo la conduzione di Stai all’Okkio, e anche la sua partecipazione a Candidato, in qualità di inviato.

Non sono mancate nemmeno delle fiction, quindi, Distretto di Polizia e Un posto al sole, e successivamente è arrivato un altro progetto importante.

Ci stiamo riferendo, per la precisione, Temptation Island, lo show in onda su Canale 5, incentrato su un gruppo di coppie che, in poche parole, non se la passano molto bene.

Beh, non c’è che dire, Filippo in questa veste ha dato il meglio di sé, e forse questa è una ragione per cui è stato riconfermato per otto anni di fila al timone di questo format.

Insomma, si può affermare che in qualche modo i reality gli portino fortuna. In passato, infatti, al GF aveva trovato l’amore, una bella storia quella con Simona, anche se, alla fine, ha trovato la serenità insieme con Pamela Camassa con la quale sta da diversi anni,

Comunque sia, c’è qualcosa che i fan di Temptation Island si augurano da del tempo, e forse, però, al momento potrebbe essere alquanto di difficile realizzazione.

Le parole nostalgiche di Filippo

Eh sì, perché Filippo, attraverso la propria pagina ufficiale di Instagram, ha voluto fare il punto della situazione e spiegare come stanno effettivamente le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Per ora, da quello che sembra dalle sue parole, non pare che ci siano molto possibilità che ben presto si riaprirà il sipario di questa trasmissione.

Filippo ha voluto fare un messaggio divulgativo proprio per il fatto che molti gli hanno chiesto il motivo per cui quest’anno non ci sarebbe stato Temptation Island. Bisciglia, con un certo rammarico, inoltre, ha affermato che avrà nostalgia delle persone con cui ha lavorato nel programma.

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi, corsi e ricorsi dei tremendi impatti: la vera storia sul pilota miracolato

LEGGI ANCHE –> “Si balla anche in vasca”, Valeria Marini senza freni e senza veli

Insomma, non si può certo non intuire che, non solo ai telespettatori, ma anche a Bisciglia mancherà la trasmissione di cui ha preso parte per tanto tempo.

Impostazioni privacy