Bud Spencer, l’attore aveva un’altra figlia segreta. La donna: “Voglio l’esame del DNA”

Sembrerebbe il soggetto di una qualsiasi soap opera. Invece no, pare che sia tutto vero ed è anche scritto tutto nero su bianco.

Bud Spencer Terence Hill
Bud Spencer e Terence Hill in una scena di un film (Facebook)

Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, è stato un attore italiano che, nel corso degli anni, ha partecipato a svariate pellicole che ancora oggi sono il simbolo dei cosiddetti ʻspaghetti westernʼ  esplosi a partire dagli anni Sessanta.

Naturalmente, il suo nome sarà sempre legato anche a Terence Hill con il quale ha formato una spassosa coppia all’interno di svariati titoli.

Tanti, quindi, i successi, ma, per amore di sintesi, possiamo almeno ricordarne una manciata. In particolare, ci sovvengono Anche gli angeli mangiano fagioli, Lo chiamavano Bulldozer, Piedone lo sbirro, …Altrimenti ci arrabbiamo, Più forte ragazzi, e via discorrendo.

Così, beh, non basterebbero di certo poche righe per rendere giustizia a questo straordinario percorso artistico che l’ha reso, passo dopo passo, sempre più famoso e apprezzato da parte del pubblico.

Qualche anno prima di morire, quindi, ricevette un importante premio, per la precisione, il David di Donatello alla carriera. L’interprete scomparve infatti il 27 giugno 2016, più che ottantenne, probabilmente, come è stato riportato, a causa di un incidente domestico che ha avuto poi delle complicazioni.

Fu quindi un momento di dolore non soltanto per amici e famigliari, ma anche per i colleghi e gli spettatori che lo ricorderanno sempre come uno degli attori nostrani più amati.

Le richieste della figlia

In quell’occasione, fu il figlio Giuseppe a dare il triste annuncio. Tuttavia, a proposito di parenti, al giorno d’oggi c’è una persona che risponde al nome di Carlotta Rossi che afferma con convinzione di essere anche lei figlia di Bud Spencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bud Spencer (@budspencerofficial)

Si tratta, per l’esattezza di una donna di oltre quarant’anni che al momento vive a Londra. Ebbene, quest’ultima, che nella vita fa la producer, desidera a tutti i costi il riconoscimento di paternità, e, proprio per questo motivo, sta effettuando un iter giudiziario che potrebbe farglielo avere tra le mani.

Tra le colonne di Corriere della Sera, quindi, Carlotta ha rivelato che il famoso attore l’avrebbe mantenuta fino al giorno della laurea. Tuttavia, la Rossi vorrebbe anche un risarcimento per le conseguenze della mancanza della figura paterna.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, il romanticismo è alle stelle. La FOTO colpisce dritto al cuore

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, basta gossip: si passa alla conduzione televisiva

La sua storia, peraltro, l’ha recentemente raccontata attraverso le pagine di un libro, intitolato A metà che, per chi fosse interessato, lo si può trovare disponibile su Apple Books.

Impostazioni privacy