“Bella e sexy”: Wanda Nara, la scollatura enorme fa girare la testa ai fan – FOTO

La bellissima procuratrice sportiva, proprio nelle ultime ore, ha regalato agli ammiratori degli scatti provocanti.

Wanda Nara
Wanda Nara, showgirl (Instagram)

Wanda Nara, oltre a essere una nota procuratrice sportiva, è necessariamente anche un’instagrammer che non può mai passare inosservata.

Ormai, infatti, gli utenti del Web la conoscono piuttosto bene, non fosse altro perché, nel momento in cui si scrive, il suo profilo ufficiale conta addirittura più di 13 milioni di follower.

Numeri davvero importanti, quindi, che la rendono una delle influencer più apprezzate del panorama nazionale e internazionale. Sì, perché, lo ricordiamo, Wanda è di origini argentine, e, a un certo punto, fu quasi costretta a varcare i confini italici per seguire la sua dolce metà.

Al giorno d’oggi, però, le cose sono cambiate, perché, non solo la Nara ha un altro compagno, il calciatore Mauro Icardi, per intenderci, ma pare anche che si trovi davvero bene nel Bel Paese.

O, almeno, è quello che sembra, dato che sono parecchi anni che risiede in Italia, e non sembra che abbia intenzione di andarsene. Anzi, ha persino trovato il modo di continuare la carriera da showgirl che aveva cominciato in Argentina.

Che dire, non si può certo negare che Wanda non ci sappia fare. Al contrario, è una donna piena di risorse che riesce sempre e comunque a calamitare l’attenzione dei supporter.

Il carosello ammiccante di Wanda

Ma, d’altra parte, la bionda trentenne, come può confermare la parterre maschile, è anche molto ma molto affascinante. I suoi scatti sulla pagina personale, infatti, attirano ogni volta cuoricini e commenti di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda, per di più, è attivissima sui social, e non perde occasione di tenere aggiornati gli ammiratori. Nelle ultime ore, infatti, ha caricato un nuovo carosello, composto, per la precisione, da sei fotografie.

Naturalmente, non mancano le pose sensuali tipiche di Wanda, però, stavolta, c’è stato decisamente spazio anche per la famiglia. Vediamo, infatti, che immortalati ci sono anche i bambini, in una cornice alquanto suggestiva.

LEGGI ANCHE –> “Fuori di testa…”, Andrea Delogu risponde alle critiche per il suo giovane fidanzato

LEGGI ANCHE –> Elenoire Casalegno, bikini mozzafiato e fisico statuario in mostra. La FOTO

In effetti, è proprio la geolocalizzazione che ci suggerisce, senza mistero alcuno, che la procuratrice sportiva, in quel momento, si trovava sul lago di Como, probabilmente per una rilassante gita famigliare. Beh, da quello che sembra, ai fan è piaciuto tutto: il posto, e ovviamente, anche i suoi selfie ammiccanti.

Impostazioni privacy