Uomini e Donne: ecco da dove Tina Cipollari ha preso la sua bellezza

E’ una delle protagoniste assolute del famoso dating, del quale fa parte da più di 20 anni. Tina Cipollare è sempre stata una bella donna. ecco da chi ha preso.

Tina Cipollari madre
Tina Cipollari (Facebook)

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza di lei, che da più di vent’anni ne è una delle colonne portanti e spesso vivacizza le varie puntate. Tina Cipollari è dall’inizio degli anni Duemila una delle opinioniste fisse della trasmissione, assieme al collega Gianni Sperti, e Maria De Filippi sembra esserle molto legata.

Nata a Viterbo nel 1965, prima di fare il suo debutto in televisione ha lavorato per lungo tempo come impiegata contabile in una società di trasporti. Poi, nel 2001, è arrivata in trasmissione in qualità di corteggiatrice, attirando subito l’attenzione della conduttrice pavese per il suo aspetto da vamp e il carattere indomito e deciso.

E’ grazie a queste caratteristiche che dall’anno successivo le viene offerto il nuovo ruolo, che le darà grande successo immediato, permettendole di partecipare anche ad altre trasmissioni tv, come Buona Domenica.

Tina Cipollari: ecco da chi ha preso la sua grande bellezza

Ormai 57enne, negli ultimi tempi l’opinionista è un po’ cambiata, ma ha mantenuto la sua bellezza classica e i lineamenti delicati che tanto piacciono ai suoi fan. Ma da chi ha preso tutto questo charme irresistibile la Cipollari?

La risposta può apparire scontata, ma fino a un certo punto. Tina ha avuto in regalo il suo bell’aspetto dalla madre, Maria Concetta, purtroppo scomparsa qualche tempo fa, ma che le manca ancora molto, come dimostrato in una recente puntata della passata edizione. Quest’anno la “vamp” si è spesso scontrata con Pinuccia Della Giovanna, l’ultraottantenne protagonista del Trono Over, che in preda alla rabbia ha fatto un’uscita poco elegante proprio sulla mamma.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, la smentita è ufficiale: tutto rimane come prima? La verità 

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, spunta un conduttore divenuto famoso grazie a lei: nessuno lo sapeva

“Sei una villana. Non te l’ha insegnata l’educazione la tua mamma?” ha urlato all’indirizzo della Cipollari la donna, facendola immediatamente rabbuiare e intristire, al punto da lasciarla sull’orlo delle lacrime e spingerla a lasciare lo studio temporaneamente. Di recente la showgirl l’ha voluta ricordare in occasione della Festa della Mamma, publbicando una foto su Instagram, che mostra quanto le due fossero proprio due gocce d’acqua, entrambe dalla bellezza perfetta.

Impostazioni privacy