“Nell’ultimo anno…”Eros e Michelle sempre più vicini: lo conferma Aurora Ramazzotti

Eros e Michelle non si perdono più di vista. La loro complicità si è fatta sempre più evidente e i fan sperano in un ritorno di fiamma.

Eros Michelle Aury
Aury e Michelle (instagram)

Insieme hanno fatto sognare. Eros e Michelle è stata una delle coppie più acclamate del mondo dello spettacolo. Una giovane fan che sposava il suo idolo. Degno di una pellicola cinematografica che ha visto in realtà il sogno di una svizzera in Italia.

Michelle aveva solo 19 anni quando Eros si innamorò di lei. Non credeva ai propri occhi, lei che lo adorava letteralmente. Michelle dichiarerà che sono stati 7 annidi puro e intenso amore. Una favola vera e propria sugellata dalla nascita di Aurora.

L’avvento della piccola venne omaggiato da uno splendido brano scritto dal famoso cantante romano Una grande letizia nel loro matrimonio ma anche della vita. Aurora è molto legata ad entrambi e oggi ha 26 anni.

Eros e Michelle di nuovo sul podio della loro vita

Ad un certo punto la svizzera lascia il bravo cantautore per trovare la propria strada. Una sofferenza che ha coinvolto entrambi e anche la piccola Aury. Michelle intraprese il mondo televisivo con grande successo.

Prima Zelig poi il Festivalbar dove riuscì a incontrare il suo ex marito. Un momento atteso dai telespettatori dove ambedue si mostrarono molto normali almeno in apparenza. Eros ha continuato a scrivere canzoni d’amore sulla loro storia naufragata.

Oggi le cose invece vanno a meraviglia. I due stanno spesso insieme anche con le loro famiglie allargate. Sembra tutto filare liscio e la prima a sostenere il ritrovato rapporto è proprio la figlia maggiore di entrambi: Aurora. Ha così descritto i suoi genitori:

LEGGI ANCHE–>Romina Power e il viaggio di sola andata? Il VIDEO che tiene tutti col fiato sospeso

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez, sbotta sui social con parole “piene di senso”: la sua espressione è un manifesto-FOTO

“Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti”

Un’intesa ritrovata che ha fatto esultare gli ammiratori della ex coppia che ancora meditano su un possibile ripristino amoroso.

Impostazioni privacy