Elenoire+Casalegno%2C+bikini+mozzafiato+e+fisico+statuario+in+mostra.+La+FOTO
ultimaparolacom
/2022/06/26/elenoire-casalegno-bikini-mozzafiato-fisico-statuario/amp/
Gossip

Elenoire Casalegno, bikini mozzafiato e fisico statuario in mostra. La FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Elenoire Casalegno non sbaglia mai un colpo. Bikini mozzafiato e fisico statuario in mostra. La FOTO da non perdere assolutamente. 

Elenoire Casalegno bikini fisico
La conduttrice Elenoire Casalegno (Foto da Instagram)

Elenoire Casalegno è una famosissima modella e showgirl del mondo dello spettacolo. Ricordiamo il suo esordio nel 1997, quando la vediamo al timone di  Jammin, programma in onda su Italia 1. Una carriera, la sua, di grandi successi ed enormi soddisfazioni. Ma la consacrazione vera e propria arriva con Pressing al fianco di Raimondo Vianello.

La showgirl è inarrestabile: bella, simpatica, spigliata e con la parlantina sempre pronta. Tutti la vogliono in televisione. Infatti, nello stesso periodo sbarca anche al famosissimo Scherzi a parte e al Festivalbar. Negli ultimi anni ha partecipato al Grande Fratello Vip ottenendo un enorme successo. La sua più grande passione resta, però, la radio.

Elenoire Casalegno, fisico da urlo in un bikini da togliere il fiato. La showgirl non si smentisce mai

Elenoire è una donna bellissima e questo lo vediamo tutti. Molto seguita sui social, vanta un seguito di oltre 800 mila follower. Molti gli scatti che la riguardano in prima persona e che mettono in mostra il suo fisico statuario.

La Casalegno ha sempre ammesso di amare particolarmente lo sport e di praticarlo con passione. Si dedica molto alla cura del corpo e dello spirito. Le sue fotografie, infatti, sono un vero e proprio tripudio alla bellezza, dove Eleonoire mette in mostra un fisico molto curato ed allenato.

L’ultimo scatto recentemente condiviso ne è una conferma: la nota speaker radiofonica si mostra in tutto il suo splendore in costume. Una fotografia che la vede distratta, probabilmente non si aspettava questo scatto. Un corpo da sogno che ha sconvolto i fan. Per lei, infatti, una pioggia di like e commenti.

Bikini stringatissimo che le evidenzia le forme al punto giusto. La showgirl è consapevole della sua bellezza e non ha timore nel mostrarsi. Al contrario. Lo fa sempre con grande rispetto di se stessa e degli altri. Una vera numero uno. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha fatto numeri da record.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, sbotta sui social con parole piene di senso : la sua espressione è un manifesto. FOTO

LEGGI ANCHE –> Voglio essere il tuo tappetino, l’allenamento di Diletta Leotta manda fuori di testa; VIDEO

Un bel mix vincente quello di Elenoire: bellezza mozzafiato e talento da vendere. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano