Royal, un tuffo dal passato: Elisabetta riassapora la libertà con il suo devoto “amico”- VIDEO

Royal Family, la regina riprende i rapporti tenuti da parte con la sua grande passione di un tempo, un’amicizia viscerale.

Royal family Elisabetta
Royal family(instagram)

La Queen Royal è stancabile. Ancora si odono i botti dei festeggiamenti che hanno coinvolto il Regno Unito per due lunghi mesi. C’erano in ballo due grandi eventi solenni: gli anni della sovranità e quelli della longeva regina.

Elisabetta ha compiuto 96 anni e 70 di regno, un record mai registrato finora. Si ritrovò a soli 25 anni con la pesante corona in testa. E molto più di spessore sarebbero stati gli anni a venire che proiettavano sul mondo una donna con lo scettro.

Sua Maestà ha vissuto un’infanzia e adolescenza con il futuro già delineato per lei. Era la primogenita e secondo la nuova legge inglese reale, a l primo figlio, noncurante del sesso, andava il trono. Elisabetta ne era piena cosciente.

Royal, Elisabetta riprende i rapporti con un’amicizia di vecchia data

Ha fatto del suo meglio: ligia, determinata e audace. Sempre elegante nei modi e nel pensiero e quella riga di ironia che non ha mai perso. Ha avuto un lungo matrimonio con il duca Filippo di Edimburgo e quattro figli.

Il primo Carlo era un po’ scavezzacollo. Amante della natura e dello sport, si innamorò di Camilla e alla fine tra tanti aspetti incauti della vita, è riuscita a sposare. Elisabetta non si è opposta, anzi ha trovato la pace dei sensi con il primogenito.

Andrea da poco è uscito da un tribunale in cui era stato designato come un presunto colpevole coinvolto in questioni minorile. Anna ed Edoardo invece hanno sempre rigato dritto per la loro strada.

Come ciliegina sulla torta il suo nipote preferito, Harry, che ha lasciato lo status Royal per abbordare i confini del sogno americano. Per di più ha chiamato la bimba in suo onore con il nomignolo che usava chiamarla il suo defunto marito Lillibeth.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis splendida sirena, l’estate è al bacio: la FOTO non trae in inganno

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello Vip: attenzione a non credere alle fake news!

Dopo tanto clamore e stanchezza per i festeggiamenti, la Queen si è ripresa alla grande e si è raffacciato il suo valoroso amico quattro zampe. La passione per i cavalli non è mai scemata e Sua Maestà ritorna in sella del suo fidato cavallo.

Un video la riprende mentre passeggia pe la campagna circostante in sella al meraviglioso amico che la irradia di gioia.

Impostazioni privacy