Papa Francesco, la clamorosa previsione per il futuro: i fedeli non vivranno più in pace

Papa Francesco insidiato nel suo pontificato. Un oracolo sottolinea il suo prossimo passo e gli auspici fanno tremare il Vaticano.

Papa Francesco profezia
Papa Francesco (Instagram)

Conquistò tutti con un semplice buonasera, papa Francesco è oggi uno dei pontefici della storia più amati. Si è insidiato nella terra dei suoi avi da dove sono partiti i suoi nonni in cerca di fortuna. L’Argentina ha dato i natali a Jorge Maria Bergoglio.

Le sue chiari origini sono piemontesi e ha avuto modo anche di incontrare i suoi parenti una volta che è stato eletto. Ha deciso di prendere il nome del santo simbolo di povertà: Francesco. Ha tenuto fede alla sua scelta danda l’esempio.

Papa Francesco è un uomo umile dalla battuta pronta. Ha stupito tutti con i suoi comportamenti: portare i fiori in pellegrinaggio alla Vergine Santa, munirsi di una valigetta a mano durante i suoi spostamenti, non dimorare nelle stanze vaticane.

Papa Francesco l’0stilità adombra il suo pontificato

E’ stata un’elezione molto particolare, il papa emerito tedesco si è ritirato lasciando il clero di stucco. Subito si è messa in moto la macchina organizzativa per un conclave d’urgenza. Bergoglio fa parte dei Gesuiti, un ordine monastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Papa Francesco (@pontifex_ita)

La sorpresa è stata quando tutti erano concordi nel portare sul trono di Pietro proprio un monaco. Papa Francesco si è ritrovato nel ruolo imponente di Vicario del Cristo, un pesante fardello da portare per anni nel mondo.

Francesco non ha fatto attendere e non ha deluso le aspettative. Contro ogni forma del male condanna guerre e povertà. Dall’Argentina si susseguono i fatti inerente ad un suo passato rigoroso in mezzo agli abbandonati e ad una forte vocazione.

Com’è plausibile, ogni inizio anno si susseguono le profezie riguardanti il tempo presente e figurarsi se non verteva anche sul nuovo papa. Un oracolo più degli altri preoccupa per la precisione con cui è stata descritta.

Sembra che il protagonista sia proprio Sua Santità insieme ai fatti sconvolgenti degli ultimi tre anni. Lo scritto è firmato dall’arcivescovo irlandese San Malachia O’Morgair datato nel XII secolo. E’ diviso in 112 strofe.

La profezia inerente ai tempi correnti ci dicono che presto il papa attuale non riuscirà più a governare la fede. Dopo verrà eletto un nuovo pontefice che aprirà la fine dei tempi con l’avvento del Giudizio Universale.

LEGGI ANCHE–> Grande Fratello Vip: attenzione a non credere alle fake news!

LEGGI ANCHE -> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli inorridita per l’atroce menzogna. Furiosa in diretta.

Stando alle veggenza saremmo agli sgoccioli. In realtà studiosi asseriscono che nei tempi passati, erano proprio esperti laici e del clero a impostare una letteratura apocalittica. Lo scopo era quello di influenzare i grandi della guerra.

Impostazioni privacy