“Vediamo di non fare…”, Francesco Renga e il messaggio scaramantico – VIDEO

Il noto cantante bresciano, proprio di recente, ha voluto mandare un saluto a tutti i suoi fan, sperando, però, in qualcosa in particolare.

Francesco Renga
Francesco Renga, cantautore (Facebook)

Francesco Renga è uno dei cantanti di successo degli ultimi anni che inizialmente militò per un certo lungo periodo ne Timoria. In seguito, però, pensò di fare per conto suo, cominciando la carriera da solista.

Sicuramente, con il senno di poi, non fu una decisione sbagliata, dato che, poco tempo dopo, riuscì persino ad accaparrarsi la vittoria al prestigioso Festival di Sanremo grazie al brano Angelo.

Dallo scoccare del nuovo secolo, quindi, ha sfornato diversi album interessanti che gli hanno permesso di calamitare l’attenzione del pubblico. Al momento, quindi, sono ben otte le raccolte che ha divulgato.

L’ultima, in ordine cronologico, per l’appunto, si intitola L’altra metà, uscita nel 2019. Invece, quest’anno, è tornato con il singolo Mille errori. Per la gioia dei numerosi fan, perciò, ultimamente ha anche ripreso a esibirsi in concerto.

In particolare, se qualcuno ancora non lo sapesse, il cantautore bresciano sarà presente il 19 luglio a Ferrara Summer Festival, per poi proseguire con altre tappe fino all’incirca alla metà di Agosto.

Insomma, un momento sicuramente favorevole per tutti coloro che attendevano con ansia di rivederlo live. Naturalmente, però, al pari di altri colleghi, Renga, è anche piuttosto attivo sui social network.

Per la precisione, è su Instagram che ha un grande seguito, per ora, infatti, sono 530 mila i follower che gli dedicano commenti positivi e migliaia di like.

Cosa si augura Renga

Dal canto suo, Renga, per la verità, non manca quasi mai di mandare un saluto ai seguaci, aggiornandoli dei suoi spostamenti o semplicemente per augurare un buon giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Soltanto poche ore fa, quindi, il cantante ha caricato un breve video sul suo profilo ufficiale dove ha fatto sapere ai supporter che si stava recando a Roma.

Nella didascalia, però, ha anche scritto, in maniera forse un pochino scaramantica, che spera di non fare un altro volo sul palco come quello che gli è successo di recente.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero in lutto, piange la SUA perdita: un dolore agghiacciante

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis splendida sirena, l’estate è al bacio: la FOTO non trae in inganno

In effetti, il filmato della sua caduta è diventato subito virale, passando da un social all’altro. Beh, che dire, gli auguriamo vivamente che la prossima volta non accada e che possa tutto andare per il meglio. Intanto, gli ammiratori lo hanno nuovamente riempito di cuoricini.

Impostazioni privacy