Chiara Ferragni e Fedez, come non li avete mai visti prima: non ce n’è per nessuno – FOTO

I Ferragnez non possono proprio mai passare inosservati. Anche questa volta, quindi, hanno calamitato l’attenzione dei follower.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in uno scatto recente (Instagram)

I Ferragnez, come ormai è noto alla stragrande maggioranza delle persone, sono sicuramente una delle famiglie social più seguite e per certi versi anche ammirate.

In effetti, gli haters non mancano nemmeno a loro, ma, che dire, fa parte del gioco. In compenso, però, sia la famosa imprenditrice digitale che il cantante milanese possiedono di certo una miriade di follower dei quali si fa veramente fatica a tenerne il conto.

Dopo che Chiara e Fedez si sono uniti in matrimonio, quindi, hanno acquistato ancora più popolarità, accendendo la curiosità dei fan dell’uno e dell’altra.

Tra l’altro, dopo l’arrivo dei figlioletti Leone e Vittoria, quasi ogni giorno si possono assistere a delle scenette divertenti di cui i bambini in questione, spesso e volentieri, si rendono protagonisti.

Invece, soltanto poco tempo fa, purtroppo, ricordiamo che Fedez era dovuto stare in ospedale in seguito alla scoperta di una brutta malattia. Un momento che, però, i Ferragnez hanno saputo affrontarlo con coraggio e decisamente anche molto uniti.

Il ritorno a casa del rapper, infatti, era stato celebrato con dei disegnini dei bimbi e con un’accoglienza davvero dolce. Per ora, così, sembra che le cose siano ritornate alla normalità e che vada tutto per il meglio.

Molto spesso infatti, all’interno della pagina ufficiale di Chiara e di Fedez si possono vedere delle immagini tenere dei figli e di questa coppia molto amata.

Il bel quadretto famigliare

Solo qualche ora fa, quindi, la Ferragni ha caricato un’altra fotografia che, come è ovvio che sia, non è proprio passata inosservata. Al contrario, sono già migliaia i like che ha ottenuto e persino anche i commenti positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In particolare, stavolta, la celebre famiglia si è fatta immortalare proprio al completo. Per la precisione, si tratta di un carosello composto da sei fotografie che racconta un po’ quella che è la felicità di Chiara, Fedez, Leone e Vittoria.

Insomma, un quadretto famigliare che è assolutamente piaciuto, caratterizzato però da qualcosa che non è sfuggito. Sì, perché i Ferragnez, in questo scatto, indossano tutti degli outfit dalle tonalità rosa e nere.

LEGGI ANCHE –> Silvio Berlusconi e l’incontro segreto con Chiara Ferragni: “Ci sono solo io…”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis splendida sirena, l’estate è al bacio: la FOTO non trae in inganno

Anche se, naturalmente, ognuno ha una propria diversificazione. Chiara, infatti, sfoggia un top, Fedez una camicia a maniche corte e i bambini delle semplici t-shirt.

Impostazioni privacy