Chi l’ha visto, il ritrovamento dopo lo spavento più grande: Federica Sciarelli resta a bocca aperta

Il programma di Federica Sciarelli dà una notizia che mollti aspettavano. Chi l’ha visto fa balzare il cuore in gola a milioni di telespettatori.

Chi l'ha visto bambino ritrovato
Federica Sciarelli (Facebook)

La sua scomparsa aveva gettato nella preoccupazione tutta l’Italia, quando ieri in serata la notizia era rimbalzata sui più importanti quotidiani. Chi l’ha visto ha dato poco fa degli aggiornamenti che tutti speravano di ricevere.

La trasmissione, specializzata in cold case e persone scomparse, è andata in onda la prima volta nel 1989, condotta dai giornalisti Donatella Raffai, recentemente scomparsa, e Paolo Guzzanti, padre dei comici Corrado, Sabina e Caterina.

Il programma si è rivelato immeditamente un successo e nel corso di tanti anni di trasmissione ha contribuito al ritrovamento e alla risoluzione di casi molto controversi. Dal 2004 la conduzione è affidata alla campana Federica Sciarelli, oggi suo volto ufficiale e che ha contribuito a renderla una delle punte di diamante della programmazione di Rai Tre.

Chi l’ha visto annuncia il ritrovamento tanto atteso

E non poteva che essere proprio la trasmissione una delle prime a dare la notizia del sospirato ritrovamento del bambino sparito nel Bellunese ieri nel tardo pomeriggio. Ua “news” che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutto il Paese e ha regalato un lieto fine tanto atteso, una volta tanto.

Francesco, 9 anni, era sparito alla vista del padre, mentre si trovavano impegnati in una escursione sul Col Indes, vicino a Sant’Anna di Tambre, in provincia di Belluno. Il genitore aveva immediatamente allertato i soccorsi, e in più di 100 persone, tra Vigili del Fuoco, speleologi, Soccorso alpino e unità cinofile si erano messi alla ricerca del piccolo. Questa mattina, poco prima delle 11, il bimbo è stato individuato dall’elicottero dei Vigili del Fuoco, che già ieri sera lo aveva cercato inutilmente.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: attenzione a non credere alle fake news!

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, arrivata la conferma del suo ritorno in tv. Dove la vedremo

Ora dopo il grande spavento, il bambino, originario di Mestre, è già tornato tra le braccia dei genitori. Francesco ha avuto l’accortezza di fermare un escursionista in zona Filon del Vivaio, che ha iniziato a sbracciarsi per farsi notare dal mezzo aereo dei Pompieri, permettendo in tal modo che venisse recuperato.

Impostazioni privacy