Telefonia mobile, le offerte a soli 5 euro al mese con minuti, sms e giga: approfittane subito!

Chi è in cerca di offerte per la telefonia mobile sempre più convenienti sarà felice di sapere che è possibile godersi minuti, giga ed sms anche con 5 euro al mese!

Offerte economiche smartphone
(Niek Verlaan – Pixabay)

Con la crisi internazionali i prezzi si alzano e il costo della vita aumenta. Ma, almeno per quanto riguarda la telefonia mobile e le offerte per i piani mensili, gli operatori telefonici propongono opzioni allettanti ed economiche.

In particolare, gli operatori Very Mobile, PosteMobile, Rabona Mobile e 1Mobile che si sono affacciati sul mondo della telefonia mobile nel corso degli ultimi mesi, offrono pacchetti che comprendono almeno 20 giga, minuti ed SMS a tutti i clienti che non sottoscrivono con loro anche la linea fissa. Ebbene sì, in quel caso le offerte cambiano e riescono a diventare ancora più allettanti e convenienti. Ecco di seguito le opzioni tra cui scegliere se si è interessati anche solo ala linea mobile!

Piano telefonico mensile a meno di 5 euro? Sì, grazie

Innanzitutto va tenuto presente che spesso si tratta di offerte a edizione limitata, che vengono proposte ai clienti nei weekend. Quindi è bene tenere sempre gli occhi bene aperti se si vuole passare a un piano telefonico più conveniente dell’attuale. Inoltre alcune delle offerte sono attivabili solo nei punti vendita fisici, mentre altre possono essere comodamente attivate anche online.

Offerte 5 euro telefonia mobile
(Pexels – Pixabay)
  • Very Mobile propone Very a 4,99 euro: minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso i nazionali e 30 giga di traffico in 4G. La portabilità è gratuita e non vi sono costi aggiuntivi per la schema sim.
  • PosteMobile offre Creami WOW 30GB e Super Power 20 a 4,99 euro: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso i nazionali e 30 giga di traffico dati. La nuova sim ha un costo di 20 euro, di cui 10 euro destinati al traffico telefonico.
  • Rabona propone diverse offerte al costo di 4,99 euro, la più interessante e conveniente è Trivela, che comprende minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 33 giga di traffico dati. Il costo di portabilità e attivazione ammonta a un euro, ma sul sito sono presenti offerte che permettono di abbattere anche questo costo minimo.
  • Sì, Pronto!?! offre Dica 33 a 4,99 euro: con minuti ed SMS illimitati verso i numeri nazionali e 33 giga di traffico dati. Per l’attivazione è previsto un costo di 5 euro.
  • 1Mobile propone Stat XPlus Reward a 4,99 euro mensili: minuti illimitati, 20 SMS e 20 giga. A partire dal terzo mese di sottoscrizione i giga diventano 30, mentre il costo mensile dell’offerta si abbassa a 4,49 euro. Il costo per la nuova SIM è di 10 euro

LEGGI ANCHE -> Scoperta incredibile negli abissi del mare: rinvenuto un galeone dei pirati.

LEGGI ANCHE -> Meteo, sta arrivando Caronte: clima rovente in tante regioni. La situazione.

Sui siti ufficiali delle compagnie telefoniche nominate è inoltre possibile trovare informazioni sulle offerte prese in esame e specifiche sulla gestione del traffico internazionale: soprattutto in vista delle vacanze!

Impostazioni privacy