“Sono spezzata…”: Ursula Bennardo, cosa è accaduto alla dama di Uomini e Donne? – VIDEO

L’ex dama del dating è apparsa poco fa visibilmente giù di corda. Cosa è successo a Ursula Bennardo e perchè si trova in queste condizioni?

Ursula Bennardo storia ig
Ursula con Sossio e Bianca (screenshot Instagram)

La splendida tarantina sta passando ore difficili. Ursula Bennardo, volto noto di Uomini e Donne e tra le dame più seguite sui social, ha condiviso con i fan quanto le sta accadendo.

Apparsa la prima volta nel dating circa quattro anni fa, ben presto ha catturato l’attenzione di Sossio Aruta, uno dei cavalieri storici del programma ed ex calciatore. I due hanno iniziato una conoscenza, nonostante i dubbi sulla serietà dell’uomo da parte della donna, a conoscenza della sua nomea di rubacuori.

Alla fine dell’edizione in questione, seppur con mille perplessità, i due sono usciti assieme dal programma e a distanza di tempo, tranne alcune “rotture” lampo, sembrano ancora amarsi molto, al punto da essere diventati genitori due anni fa della tenera Bianca.

Ursula Bennardo sta male: i motivi del suo malessere

Tra poco tempo i tre si metteranno in viaggio per festeggiare proprio il compleanno della 39enne, e a tal proposito hanno scelto di vaccinarsi contro il Covid per essere ancora più sicuri. Ieri Ursula lo aveva anticipato ai fan, tramite una Storia sul suo Instagram personale, dicendosi soddisfatta anche per il fatto di non aver avuto nessun sintomo come capitato ad altri.

Stamattina, tuttavia, la Bennardo ha dovuto fare marcia indietro, visto che ha iniziato ad accusare del malessere: dolore al braccio, febbre e stanchezza generalizzata. “Mi sono svegliata spezzata ed ho preso una Tachipirina. Aspetterò così 10 minuti finchè non mi passerà” si legge nel filmato. La dama appare visibilmente a pezzi, mentre è sdraiata sul letto di casa in attesa che la medicina faccia il suo effetto.

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo, sotto la maglietta niente: dettagli scoperti e roventi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, scatti al cardiopalma per l’ex velina: fan in visibilio – FOTO

Nonostante il fastidio, Ursula tuttavia ha esortato i follower a non lasciarsi scoraggiare e continuare a vaccinarsi contro il virus, dando quindi maggiore importanza alla salute. Un bel messaggio che l’ex volto di Uomini e Donne ha voluto mandare al “pubblico” che ancora la segue con grande affetto.

Impostazioni privacy