Elisabetta+Canalis%2C+scatti+al+cardiopalma+per+l%26%238217%3Bex+velina%3A+fan+in+visibilio+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/06/22/elisabetta-canalis-pose-cardiopalma-ex-velina-foto/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis, scatti al cardiopalma per l’ex velina: fan in visibilio – FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Elisabetta Canalis, in Italia ormai da diverse settimane si lascia andare a scatti al cardiopalma: i fan sono letteralmente in visibilio – FOTO

Elisabetta Canalis scatti cardiopalma
La showgirl Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis è senza dubbio uno dei volti più amati e chiacchierati del mondo dello spettacolo. Da quando, però, ha lasciato l’Italia alla volta dell’America la sua vita è stata decisamente stravolta, pur restando la numero uno indiscussa. Nasce in Sardegna, trascorre gran parte della su adolescenza a Sassari, per poi trasferirsi a Milano.

Negli anni ’90 inizia a fare capolino in televisione: viene notata per la sua immensa bellezza. La sua primissima esperienza è legata al nome dei Telegatti. In un secondo momento decide di posare per un calendario sexy. Ma Elisabetta Canalis è uguale a Striscia la Notizia: la velina mora per eccellenza.

Elisabetta Canalis paradisiaca: le sue pose incantano tutta la Liguria e dintorni

Nelle ultime settimane abbiamo visto sempre più spesso Elisabetta in Italia, non solo per la sua partecipazione ad un torneo di kickboxing, ma anche per la sua campagna promozionale per la regione Liguria.

La bellissima showgirl e modella, infatti, è stata scelta dalla regione per pubblicizzare il territorio mediante alcuni scatti pubblicitari che hanno ottenuto milioni e milioni di visualizzazioni. Nonostante le polemiche, la Canalis è riuscita anche questa volta in una grande impresa.

Elisabetta si sta godendo qualche altro giorno di relax nel suo amato Paese, perché come ben sapete fa spesso la spola tra l’Italia e l’America per la famiglia e per il lavoro. Gli ultimi scatti postati sui social hanno letteralmente fatto impazzire i fan.

Un panorama mozzafiato in un altrettanto panorama mozzafiato: la modella, infatti, ha preso parte ad uno shooting fotografico nella bellissima Santa Margherita Ligure. Costume nero molto attillato che non lascia nulla all’immaginazione. Pose sexy e statuarie.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara è incontenibile: il suo lato B fa impazzire il web. Da applausi; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, il top mini appeso a un filo: curve illogiche. Tra un po’ esplode tutto; FOTO

Insomma, Elisabetta non di smentisce mai e riesce sempre a canalizzare su di sé l’attenzione del web che è impazzito per le sue ultime condivisioni.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano