“Mi si è spezzato il cuore”: Pamela Prati, il messaggio struggente che commuove il web

Un momento sicuramente molto difficile e doloroso per l’amata showgirl che ha quindi voluto condividere con i numerosi ammiratori.

Pamela Prati
Pamela Prati, showgirl (Instagram)

Pamela Prati è di certo una delle showgirl più famose e apprezzate della scena italiana. La sua brillante carriera cominciò all’incirca agli inizi degli anni Ottanta, per poi continuare, dividendosi tra il piccolo, il grande schermo e il teatro.

I programmi televisivi a cui ha partecipato sono davvero numerosi, perciò, ci limiteremo a ricordarne solo una manciata. Per esempio, possiamo menzionare Biberon, Crème caramel, Sotto a chi tocca.

È poi stata concorrente a Il ristorante, Si può fare! 2, e, in tempi più recenti, a Grande Fratello Vip. Non è mancata, a dire il vero, nemmeno la musica, e quest’anno, a tal proposito, ha pubblicato l’album inciso in studio intitolato Extasy, preceduto da un videoclip omonimo che ha messo in risalto tutta la sensualità di questa speciale donna di spettacolo.

A oggi, come molte altre colleghe, la Prati possiede anche un profilo Instagram seguitissimo, dato che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura 310 mila follower.

All’interno della nota piattaforma online, quindi, Pamela ne approfitta per tenersi in contatto con i numerosi fan, postando fotografie e brevi filmati di vario genere che, ancora una volta, lasciano trasparire il suo fascino e la sua forma fisica eccezionale.

Tuttavia, è di poche ore fa, un post che ha rattristato i supporter i quali hanno cercato di starle vicino in un periodo assolutamente difficile per la bella showgirl sarda.

Il grande dolore di Pamela

Ci stiamo riferendo a quello che vede la foto del nipote che, come ha riferito in una commovente didascalia, è scomparso prematuramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Quello che si sa è che Pamela ha due sorelle di nome Maria e Sebastiana Pireddu, ma, fatto sta che non ha voluto precisare di chi era il compianto figlio.

La Prati, però, ha scritto delle righe strazianti, parlando di cuore spezzato, della difficoltà per la sorella di continuare a vivere senza il ragazzo e che non dovrebbe essere naturale che una madre seppellisca il figlio.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, lotta continua: l’aggressione dopo l’evento in diretta

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, come mai non ha avuto figli naturali? Una triste verità

Tante, quindi, le risposte degli ammiratori con le quale hanno voluto esprimere il proprio cordoglio e il proprio incoraggiamento. Pamela ha quindi concluso, affermando che il suo amore per il nipote durerà per l’eternità.

Impostazioni privacy