Guardate questo bimbo: oggi è una delle voci più belle d’Italia – FOTO

Questo bimbo dall’espressione furbetta oggi è l’idolo di milioni di appassionati di musica. Voce intensa e carismatica di recente ha trionfato alla famosa kermesse. Chi è?

Mahmood bambino foto
Un concerto (Pixabay)

In questi ultimi anni si è molto parlato di lui e oggi è ritenuto uno dei giovani cantanti più promettenti della musica leggera italiana. Nell’arco di tre anni si è aggiudicato due volte la vittoria della celebre manifestazione canora ed era tra i favoriti dell’ultimo Eurovision Song Contest di Torino.

Nato a Milano nel 1992 da madre di Orosei e padre egiziano, è stato cresciuto dalla prima, alla quale è sempre stato molto legato. Ha iniziato a studiare canto giovanissimo, a 15 anni presso l’accademia Pentagramma, entrando poi al Centro Professione Musica, dove ha conosciuto il suo primo manager Andrea Rondini.

Dopo aver preso parte a X Factor nel 2012, inizia a lavorare anche come autore per numerosi artisti, tra i quali Elodie, Michele Bravi e Marco Mengoni, per poi, nel 2018, vincere la categoria Giovani a Sanremo con Gioventù Bruciata.

Questo bimbo ha vinto due volte il Festival di Sanremo: lo avete riconosciuto?

L’anno successivo fa il bis questa volta tra i Big, vincendo la manifestazione con il brano Soldi. Avete capito di chi stiamo parlando ora? Proprio di lui, Mahmood, vincitore al Festival anche in questo 2022 con Brividi in coppia con Blanco, nello scatto ritratto da bambino ma già riconoscibilissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

In uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram personale è stato proprio l’artista ha sottolineare quanto in realtà non sia poi molto cambiato rispetto a quella foto scattata tanti anni fa. Alessandro (questo il suo nome), infatti, appare ancora con l’asciugamano sulla testa, il torace scolpito scoperto, mentre si gode la giornata in spiaggia. Never changed 🍒” scrive il cantante con un tocco di ottima autoironia.

LEGGI ANCHE –> Piccolo “incidente” in casa di Fedez e Chiara Ferragni: LUI l’ha combinata grossa – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la nota showgirl non ha “rivali”: è invincibile – FOTO

Tantissimi i vip che sono corsi sulla sua bacheca per commentarlo, come la top model Maria Carla Boscono, Ema Stockolma e l’attrice Sandra Milo, che ha così scritto: Com’è che si dice: “nulla cambia, tutto si trasforma”?”.

Impostazioni privacy