Fabio+Fazio%2C+sapevate+che+in+passato+aveva+subito+un%26%238217%3Boperazione%3F+Come+sta+oggi
ultimaparolacom
/2022/06/19/fabio-fazio-passato-operazione-come-sta-oggi/amp/

Fabio Fazio, sapevate che in passato aveva subito un’operazione? Come sta oggi

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Fabio Fazio, sapevate che in passato il noto conduttore di Che tempo che fa aveva subito un’operazione chirurgica? Come sta oggi? 

Fabio Fazio operazione
Il presentatore Fabio Fazio (Foto da Instagram)

Fabio Fazio è un noto conduttore e autore televisivo, molto seguito ed apprezzato per le sue trasmissioni. L’esordio del giovane di Savona avvenne all’inizio degli anni ’80, quando entrò nella grande casa Rai. Il suo primissimo programma di grande successo fu Quelli che… il calcio, che lo consacrò sulla scena.

Nell’arco della sua carriera ha avuto modo di presentare il Festival di Sanremo, curandone anche successivamente la direzione artistica. Ma il nome di Fazio è indissolubilmente legato a Che tempo che fa, talk show della domenica sera di straordinaria risonanza mediatica. Al suo fianco due grandi donne: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Fabio Fazio, brutti ricordi legati ad un’operazione chirurgica. Costretto ad allontanarsi dalla televisione

Diverso tempo fa il noto conduttore fu costretto a lasciare per qualche tempo la televisione, perché costretto a sottoporsi ad una piccola operazione chirurgica.

Fu un notizia davvero allarmante e un fulmine a ciel sereno per tutti i fan che sono legatissimi non solo alla trasmissione, ma allo stesso Fabio. Il noto conduttore, infatti, fu costretto a prendersi qualche giorno di pausa per rimettersi in forze.

Fazio fu di poche parole anche allora, perché non è solito raccontare della sua vita privata. Disse soltanto che avrebbe dovuto allontanarsi dalla televisione perché impossibilitato a parlare. Si trattava, infatti, di un intervento alle corde vocali che non gli avrebbe consentito di essere in onda.

Incidenti del mestiere – così ha definito quel momento così complesso. L’evento non è passato in sordina e i fan sono apparsi decisamente preoccupati dalle sue condizioni. Subito dopo l’intervento Fabio è tornato a Che tempo che fa, raccontando ai fan di quei giorni difficili.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, quanto mi costi? Il relax a peso d’oro nei locali del noto imprenditore

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il VIDEO commovente fa stringere il cuore ai fan dall’emozione

La domenica senza Fabio Fazio è decisamente diversa, ma siamo sicuri che la prossima stagione del suo talk show sarà altrettanto piena di grandi colpi di scena.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano