Avanti un altro non smette di stupire, la concorrente vuole “arrivare” a tutti i costi: i tempi sono maturi

Avanti un altro la concorrente lo dichiara senza inibizioni. Amerebbe riprendere di nuovo, questa  è un’occasione da non farsi scappare.

Avanti un altro logo
Avanti un altro (instagram)

Anche di domenica il game del preserale non lascia da soli gli affezionati telespettatori. Sempre presente Avanti un altro nel weekend per regalare attimi spassosi. Il duo più avvincente del Biscione si riunisce per una puntata nel segno dell’allegria.

Trent’anni fa si conoscevano per caso e da allora niente e nessuno è riuscito a slegare questo rapporto meraviglioso. Tra Bonolis e Laurenti c’è un’affinità riconoscibile ad occhi chiusi. La loro complicità è impareggiabile nel mondo del tubo catodico.

Stasera il maestro diverte dalla sua postazione in alto con una versione funky della sigla. La sua voce intonatissima non stona mai. Lo stesso Paolo ha più volte avuto occasione di decantare l’ugola virtuosa del suo fedele compagno di vita e di professione.

Avanti un altro desideroso di fare centro, la concorrente riscalda il pubblico

Nel programma l’iter da seguire non cambia da più di dieci anni. Dopo la divertente sigla d’inizio con il coro d’eccezione del pubblico presente. Avanza il primo giocatore. Dopo averlo fatto accomodare si accoda l’ingresso della bella miss Claudia.

Tra i concorrenti arriva una signora bionda molto “calda”. La donna ammette che in famiglia sono tutti abbastanza pienotti tanto da appellarsi polpette. Ama camminare ma vorrebbe tanto fare più ginnastica ma in realtà è single. Paolo la guarda stupito.

Non aveva capito subito dove voleva andare a parare la concorrente.  Sabrina senza pudore sentenzia sulla sua prolungata astinenza. Il conduttore si guarda in giro forse a visionare il pubblico per trovarle un pretendente.

La concorrente riesce a rispondere ai quesiti e si aggiudica 50 mila euro e la possibilità dell’ultimo gioco delle domande all’incontrario. Infatti sarà proprio lei a sedersi alla postazione pronta per intascarsi il montepremi di 150 mila euro.

Sembra partire bene e Paolo, con fare sornione, le dice che il digiuno sessuale fa concentrare meglio. Arriva alla cifra standard e riesce a tenere al sicuro 29 mila euro. Purtroppo inciampa sulla penultima domanda e perde.

LEGGI ANCHE–>“Vorrei essere quel laccetto”, Anna Tatangelo il vestitino è troppo mini: battito accelerato – FOTO

LEGGI ANCHE–>Guardate questo bimbo: oggi è una delle voci più belle d’Italia – FOTO

Tutta colpa del barracuda e del suo voler fare in fretta e furia. Visto i tempi di secca sperava proprio di centrare. Intanto si è assicurata il suo quarto d’ora di visibilità, non si sa mai da dove può arrivare una proposta…indecente.

Impostazioni privacy