Uomini+e+Donne%3A+Riccardo+Guarnieri+volta+pagina%3F+La+foto+che+lo+inchioda
ultimaparolacom
/2022/06/18/uomini-e-donne-riccardo-guarnieri-pagina-paparazzata/amp/
Televisione

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri volta pagina? La foto che lo inchioda

Pubblicato da
Amanda Merli

Il cavaliere di Uomini e Donne ha finalmente dimenticato Ida Platano? Riccardo Guarnieri viene beccato in una situazione decisamente compromettente.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri fidanzata
Riccardo Guarnieri (screenshot Instagram)

Volente o nolente, il cavaliere è da più di quattro anni uno dei protagonisti del famosissimo dating di Canale 5. Di recente è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne, ed ha subito fatto parlare di sè.

Del resto era facilmente intuibile, visto che da tempo la sua relazione con Ida Platano tiene incollati allo schermo gli appassionati del programma. Tra i due un’attrazione fisica innegabile, ma anche due caratteri che faticano a trovare un punto d’unione, al punto che spesso si sono trovati a litigare (in studio) furiosamente.

La dama ha manifestato in più di un’occasione, anche a Verissimo, di provare per Riccardo Guarnieri un amore “immenso”, ma circa un mese fa, durante una delle ultime puntate dell’edizione 2021/2022, ha dovuto fare i conti con l’amara realtà: per il bel tarantino la storia è chiusa e sepolta. Sarà davvero così?

Uomini e Donne, Riccardo: addio Ida, ora c’è lei

Pare proprio di sì, almeno a vedere gli indizi che trapelano dai social in questi ultimi giorni. A lanciare l’indiscrezione Amedeo Venza, esperto di gossip, al quale sarebbero arrivate numerose segnalazioni sul pugliese da parte dei suoi follower. Ebbene, a quanto pare Riccardo avrebbe “già” dimenticato la dama.

“Vi ricordate la segnalazione di Riccardo con una ragazza di Bari? Mi avete segnalato che la ragazza che era con lui qualche settimana fa ha postato queste storie in vacanza a Napoli e nella foto con li sembrerebbe proprio Riccardo” scrive il blogger sui social. Una frequentazione, quella del Guarnieri, che sembra continuare e pare essere iniziata sotto i migliori auspici. Una notizia che non renderà certo felice Ida.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Carlotta Savorelli si mostra con tutte le sue insicurezze

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: gli spettatori devono prepararsi a incredibili colpi di scena

Quest’ultima, nel frattempo, interrogata dai suoi numerosi fan, pare essersi messa il cuore in pace, dopo essere andata anche in psicoterapia per metabolizzare la fine della relazione: “L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io. Per non essermi amata come meritavo, per non essermi messa spesso come priorità”.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli