Johnny+Dorelli%2C+sapete+con+chi+%C3%A8+sposato+il+figlio%3F+Nessuno+potrebbe+immaginarlo
ultimaparolacom
/2022/06/18/johnny-dorelli-figlio-cantante-artista/amp/
Gossip

Johnny Dorelli, sapete con chi è sposato il figlio? Nessuno potrebbe immaginarlo

Pubblicato da
Chiara Longo

Il figlio del famoso cantante, soltanto da poco tempo a questa parte, ha fatto sapere qualcosa di davvero molto importante.

Johnny Dorelli
Johnny Dorelli, showman (Facebook)

Johnny Dorelli è di sicuro uno dei cantanti più conosciuti della musica italiana. La sua carriera, infatti, è cominciata alla fine degli anni Cinquanta con un brano di successo intitolato Calypso Melody che peraltro ai tempi fu scelto come colonna sonora per il film Totò, Peppino e le fanatiche.

Prima ancora, già da giovanissimo interessato a questo ambito, studiò alla High School of Music, poiché per un periodo visse negli Stati Uniti.

Successivamente, rientrato nei confini italici, riuscì a ottenere un contratto discografico grazie al produttoreTeddy Reno. Dopo i trionfi musicali, quindi, intraprese anche la carriera di presentatore e di attore.

A tal proposito, ricordiamo almeno un paio di pellicole importanti come, per l’appunto, La presidentessa e “Sesso e volentieri. Tra tante soddisfazioni e trionfi, quindi Dorelli ha però anche avuto il tempo di riempire la sua vita privata.

In particolar modo, negli anni Sessanta intrecciò una relazione d’amore con Lauretta Masiero dalla quale ebbe il figlio Gianluca.

Poco tempo dopo, però, si innamorò invece della bella e famosa attrice Catherine Spaak e frutto della loro love story fu Gabriele Guidi che, al momento, si occupa di regia teatrale.

Attualmente, invece, è insieme con Gloria Guida. Fatto sta che, già da un po’ di tempo, è trapelata una bella notizia in famiglia. Ci stiamo riferendo ai fiori d’arancio proprio per GabrieleAntonia Liskova, interprete che abbiamo visto in svariate fiction.

La bella storia d’amore

Recentemente, quindi, la bella attrice slovacca ha fatto parte del cast, per esempio, di I Liviatani: Cattive Attitudini, Mina Settembre, Addio al nubilato.

Antonia e Gabriele, in realtà, si conoscono già da molti anni, ma, alla fine, hanno deciso di convolare a nozze. Insomma, un legame che si è sempre di più consolidato nel tempo e che in un certo senso è stato vissuto con quella sorta di privacy che probabilmente è ricercata da chi possiede dei genitori famosi.

Purtroppo, però, Catherine Spaak è venuta a mancare qualche mese fa e non ha perciò potuto vedere con i suoi occhi il futuro del figlio.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso decisione irreversibile, lascia tutto per una nuova avventura

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, quel retroscena pazzesco che la famiglia non ha mai voluto svelare

Tra le righe della rivista Oggi, inoltre, Antonia ha voluto fare alcuni elogi al compagno, affermando che grazie a lui ha ritrovato una piacevole spensieratezza.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo