Barbara D’Urso decisione irreversibile, lascia tutto per una nuova avventura: non sarà in tv

Barbara D’Urso è instancabile. Ha accettato di lanciarsi con piena fiducia nel nuovo progetto che la vede come primadonna.

Barbara D'Urso nel parco
Barbara D’Urso (instagram)

Da poco i battenti di Pomeriggio 5 hanno chiuso e Barbara D’Urso è libera dagli impegni televisivi. L’aspetta una lunga estate di divertimento e ritrovato riposo.

Sembrerebbe così ma non lo è. Figurarsi se la Barbarella nazionale sta ferma un minuto. E’ esplosiva in tutto: bellezza, fisicità, professionalità. Chi è come lei?

Ha fatto del suo benessere un must, una filosofia di vita. Ha scritto anche libri su come amarsi e prendersi cura di sé. Il risultato c’è ed è visibile a tutti.

Barbara D’Urso non dice mai di no. La vita va affrontata con coraggio

E’ risaputo di quanto sia orgogliosa di essere una napoletana verace. La solarità che trasmette è improntata sulla naturalezza e sull’arte di vivere al meglio le occasioni che capitano.

E lei non si fa scappare niente. Il suo modo di condurre piace e anche tanto. Mette una capacità intrisa di naturalezza. Sorride a tutto spiano anche quando qualche mortificazione prende il sopravento.

Barbara è stata onnipresente nel lungo periodo della pandemia. Ci ha fatto compagnia con i suoi tre programmi. Ha voluto portare un po’ di sana leggerezza in un triste periodo.

I suoi outfit meravigliosi, sempre originali e di tendenza. Oppure un passo indietro nel vintage più profondo con quelle gonne che sottolineano la sua linea invidiabile.

Barbara ha la capacità di studiare alla perfezione qualsiasi ruolo. E’ una stakanovista e fa impazzire i colleghi per le ripetute versioni fino a quando non è soddisfatta.

Oggi la bellissima Barbara, tanto attiva sui social, spiega il perché del suo ritorno a teatro. Dopo la chiusura estiva di Pomeriggio 5 ha voluto accettare questa nuova sfida.

La bravissima conduttrice ha sempre voglia dimettersi in gioco. L’aspetta una commedia insieme alla collega comica Rosalia Porcaro per la regia di Chiara Noschese.

La messinscena teatrale sarà proprio Taxi a due piazze e sarà in diretta a partir e dal 2023. Ora è tempo di delineare il percorso di studio e mimica per il grande progetto.

LEGGI ANCHE–>“Sempre al mio fianco”: Diletta Leotta, che spettacolo insieme a lei – FOTO

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi, come mai non ha avuto figli naturali? Una triste verità

Barbarella ne è entusiasta e non vede l’ora di buttarsi in questa bellissima e impegnativa sfida. Ama moltissimo il contatto con il pubblico e qui c’è pane per i suoi denti.

Impostazioni privacy