Flavio Insinna, ore decisive. Cambiamenti in atto nella carriera: drastica decisione dei vertici

Flavio Insinna al capolinea, sembra proprio che qualcosa tramonti per lui alla Rai. Le voci insistono, sarà vero il cambio di guardia?

Flavio Insinna presentatore
Flavio Insinna(instagram)

Sono tempi cruciali per quanto riguarda la carriera del bravissimo attore Flavio Insinna. Lo conosciamo benissimo come il noto maresciallo Anceschi che faceva disperare Don Matteo nella fiction di successo agli esordi.

Insinna è un artista versatile, ironico e molto espansivo. Grazie proprio a queste sue qualità è riuscito a raggiungere il meritato successo. Flavio è uscito dalla scuola di recitazione del compianto Gigi Proietti.

Ha sempre dichiarato che lo considerava come un suo secondo padre. Il memorabile Proietti carpì subito l’indole comica e professionale del bravissimo attore. Lo metteva alla prova e il risultato era eccellente.

Flavio Insinna, momenti di attesa sul futuro alla Rai

Da poco si è conclusa la stagione del game show L’Eredità. Il preserale ha ottenuto molti ascolti nell’ edizione appena finita. Sono all’incirca 4 anni che il bravissimo professionista si appresta a timonare con successo il game quotidiano della Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Qualche tempo fa si era vociferato di una sua sostituzione. Al suo posto si era candidata la bravissima presentatrice Caterina Balivo. Più che altro l’ex finalista di miss Italia, ha voluto mettere il punto su una situazione che trovava maschilista.

La sua ragione era che anche un quiz come l’Eredità poteva essere condotto magistralmente da una donna. Solo che una capolista al femminile non si era mai apostrofato o azzardato lungo il periodo della trasmissione dei quiz.

Un fuoco di paglia quindi? Non proprio, intanto la frecciatina era stata mandata. Flavio Insinna era ritornato a condurre tranquillamente il suo programma del preserale senza intoppi. La sua verve sempre esilarante e spassosa.

Le ultime voci invece ritornano di nuovo sulla prossima conduzione. Il gossip dice e afferma che Insinna verrà sostituito. Il nome che si fa è quello del valente Marco Liorni già noto alla Rai e ora alla conduzione di Reazione a Catena.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi, Mercedesz Henger in lacrime per il torto subito, la cocente delusione

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara, altro giro altro regalo: il costume non contiene proprio niente – FOTO

Probabile che ci sarà un cambio di testimone come vorrebbe il vertice di mamma Rai. Di sicuro ne è dato ancora sapere. Ma che Liorni sarà al comando de l’Eredità riecheggia nei corridoi di mamma Rai insistentemente.

Impostazioni privacy