Uomini e Donne: Ida Platano in fuga. Dove è scappata la dama e perchè?

La protagonista di Uomini e Donne sembra aver voluto fuggire da tutto e tutti. Perchè, e soprattutto dove è scappata la splendida Ida Platano?

Ida Platano fuga roma
Ida Platano (screenshot Instagram)

Le ultime puntate del famosissimo dating di Canale 5 hanno visto come protagonista assoluta la bellissima parrucchiera bresciana, che per l’ennesima volta si è trovata a doversi confrontare con il suo grande amore Riccardo Guarnieri.

Un rapporto, quello tra Ida Platano e l’operaio pugliese attualmente in cassaintegrazione, che vede l’inizio ancora nel lontano 2018, quando i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta negli studi Elios a Roma, dove si registra il programma.

Una sorta di “attrazione fatale”, la loro, che ha appassionato per lungo tempo i telespettatori, e che ha avuto un epilogo inaspettato proprio durante gli ultimi due mesi di messa in onda del programma, con il cavaliere che ha spezzato il cuore della dama rifiutandola e dichiarando di non voler riprovarci con lei.

Un “no” che ha colpito profondamente la hairstylist, che è apparsa sconvolta durante le puntate a loro dedicate, addirittura con le mani che tremavano e la voce rotta dalla rabbia.

Ida Platano: la dama di Uomini e Donne in fuga

Forse è per questo motivo, che di recente la protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne ha scelto di “cambiare aria”, facendo una mini fuga in una delle città d’arte più belle del nostro Paese, che tuttavia lei frequenta spesso e volentieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Ida in una delle sue ultime Storie di Instagram, ora non più disponibili, si è fatta fotografare in quel di Roma, capitale del Paese nonchè sede degli studi Mediaset del programma di Maria De Filippi. I fan si sono quindi chiesti se questo viaggio avesse a che fare con motivi di lavoro o fosse per esempio un modo per andare a trovare la sua migliore amica Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE –> Unomattina Estate, Massimiliano Ossini sfida la Rai: la nuova avventura è “senza fiato”

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, il messaggio straziante dei genitori per la bambina scomparsa – VIDEO

Già, perchè di recente proprio a lei la Platano aveva dedicato parole molto dolci, promettendole che si sarebbero riviste “prestissimo”. Che il momento sia infine giunto? Per ora la dama non ha confermato nessuna indiscrezione.

Impostazioni privacy