Chiara e Fedez non sanno più che “pesci prendere”. Vittoria è così: il gesto dice tutto

La famosa influencer e il rapper milanese, come spesso accade, si rendono protagonisti di alcune scenette divertenti. Beh, ancora una volta è andata così.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez in uno scatto recente (Instagram)

I Ferragnez, ormai è cosa risaputa, sono sicuramente una delle coppie social più apprezzate e seguite del panorama nostrano. Anche se, bisogna ammetterlo, anche all’estero non mancano di tenerli d’occhio.

Lo si nota, per esempio, anche dal fatto che Chiara Ferragni spesso e volentieri scrive le didascalie sia in italiano che in inglese. Ma, si può certo affermare che entrambi, anche prima di conoscersi, avevano un bel seguito.

Diciamo che la loro love story non ha fatto altro che aumentare ancora i supporter e creare un ulteriore curiosità nei loro confronti. In effetti, al giorno d’oggi, sono tutti e due davvero famosi e con alle spalle un percorso molto intenso e interessante.

La loro storia, quindi, passo dopo passo, ha iniziato a essere seguita dai tantissimi follower che popolano i loro profili ufficiali, che, si può dire, tengono quasi quotidianamente aggiornati.

Insomma, negli ultimi anni hanno certamente conquistato migliaia di utenti del Web grazie anche alla loro capacità di proporre situazioni assolutamente comuni con un pizzico però di straordinarietà.

Che dire, una formula che funziona e che non ci pensa nemmeno lontanamente ad arrestarsi. Di recente, però, purtroppo, Fedez ha fatto preoccupare i fan per l’insorgere di una malattia che ha dovuto affrontare con alcuni giorni di degenza all’ospedale.

I vani tentativi di Fedez

Ma, dopo questi momenti di tensioni, papà Fedez è tornato più che mai desideroso di stare vicino ai propri figli e di giocare con loro. Ultimamente, tra l’altro, si sta verificando una tenera battaglia tra il rapper milanese e la piccola Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In effetti, sembrerebbe che Fedez, nonostante i ripetuti tentativi, non riesca proprio a far dire la parola ʻpapàʼ alla dolce secondogenita. Nel breve video, quindi, si può notare come lui abbia un po’ insistito a fargli dire quelle quattro semplici lettere.

Tuttavia, pare proprio che Vittoria non abbia proprio voglia di pronunciare questa parola, anzi, al contrario, è più propensa a dire
ʻmammaʼ .

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: “È il mio preferito”. Bikini rosso è da sballo

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, la sua salute è in discussione: l’amaro sfogo dell’ex corteggiatrice

In realtà, sarebbe una sorta di contesa che va avanti ormai da qualche giorno, e, ancora, i due si trovano al punto di partenza. Intanto, però, chissà quanto questo botta e risposta ancora continuerà? Beh, non possiamo saperlo, ma, intanto, però, è diventato di certo virale.

Impostazioni privacy