“Amore mio…”, Uomini e Donne, Ursula Bennardo dice addio a Sossio? – FOTO

L’ex volto di Uomini e Donne è forse pronta a dire addio al suo Sossio Aruta? Ursula Bennardo pubblica un post sui social e fa una vera dichiarazione d’amore.

Ursula Bennardo post ig
Ursula Bennardo con Sossio e la figlia Bianca (@ursulabennardo Instagram)

Sono ormai tre anni che la coppia formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta non fa più parte del parterre di Uomini e Donne, dopo aver deciso di lasciare assieme il programma.

Tra loro un rapporto tuttavia fatto di grandi alti e bassi e spesso caratterizzato da rotture e riprese improvvise. Un paio anni fa, nonostante le divergenze, i due sono diventati anche genitori della piccola Bianca, che oggi spesso appare con loro sui social.

I fan del dating li seguono ancora con attenzione, sperando che tutto proceda per il meglio e prima o poi vadano all’altare. L’estetista pugliese, tuttavia, anche in passato non ha nascosto di preferire andare con i piedi di piombo, vista la relazione altalenante. Forse ora la bionda tarantina si è infine stancata?

Ursula Bennardo si dichiara. E’ la fine con Aruta?

E’ quanto alcuni si sono chiesti di primo acchito, nel vedere il nuovo post comparso sul suo profilo Instagram ufficiale poche ore fa, magari prestando poca attenzione a quanto scritto a fianco. Nel primo scatto, infatti, Ursula appare abbracciata a un aitante giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

I supporter della coppia possono tuttavia stare tranquilli, perchè il ragazzo al fianco dell’ex dama non è altri che il figlio Michele, che proprio oggi compie 21 anni e che la madre ha voluto orgogliosamente festeggiare. “Ho ancora il ricordo perfetto della tua nascita , del tuo profumo , dell’amore immenso che ho provato quel giorno e che provo da 21 anni …” le prime dolcissime parole che la Bennardo ha voluto dedicargli.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, cambia look per il compleanno: bellezza da record FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, ma come fa? In bikini è la perfezione assoluta – FOTO

“BUON COMPLEANNO 🎂 Ti auguro un futuro meraviglioso quanto te 🍀❤️” ha poi concluso. Anche Sossio si è voluto aggiungere agli auguri al ragazzo, manifestandogli tutta la sua stima: Un bel piccino….❤️ anche bravo ed educato”. Non ci sono per ora nubi all’orizzonte per Ursula e Aruta.

Impostazioni privacy