Isola, Guendalina Tavassi ammette i ritocchi ma fa una precisazione: “Sono miei!”

L’influencer ed ex gieffina è stata una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi. Guendalina Tavassi ammette gli interventi ad esclusione di uno.

Guendalina Tavassi ritocchi
Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi Instagram)

Anche quest’Isola dei Famosi si avvia alla sua conclusione, e verrà ricordata per essere stata una delle più lunghe e per la simpatia coinvolgente dei fratelli Tavassi, Guendalina e Edoardo.

Se per il secondo si è trattato di una sorta di debutto nel mondo dello spettacolo, per la prima questo certo non si può dire, visto che la romana ha alle spalle parecchie esperienze con i reality.

Nata nel 1986, nel 2010 entra a far parte come inquilina del Grande Fratello 11, rimanendo in gioco per 148 giorni, in seguito partecipa alla nona edizione del survival show, uscendo verso metà gara. Da allora ha iniziato a lavorare sempre più come influencer, nonchè opinionista per diversi programmi di Barbara D’Urso.

Dalle sue prime apparizioni ad oggi, “Guenda” è molto cambiata, e non ha mai nascosto di aver fatto ricorso varie volte alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Ultimamente, tuttavia, ha voluto fare una precisazione.

Guendalina Tavassi, la naufraga dell’Isola rivela cosa NON si è rifatta

Durante la permanenza in Honduras la Tavassi ha perso parecchi chili e i suoi fan si sono domandati se una volta tornata in Italia si fosse fatta qualche altro ritocchino. Proprio su Instagram, dove ha un profilo seguito da 1,2 milioni di follower, Guendalina ha voluto chiarire la questione una volta per tutte.

La modella ha voluto subito specificare di non aver mai fatto interventi ai denti o alle labbra, e ha spiegato che essendo dimagrita molto, il viso appare più scavato e la bocca risalta ancora di più. Infine ha voluto chiarire qualcosa anche sulla forma del suo ovale.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, cambia look per il compleanno: bellezza da record FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, fisico spaziale e le ventenni mute: le FOTO sono da capogiro

“Come se non bastasse anche gli zigomi sembrano super pronunciati ed è l’unica cosa che non ho mai rifatto in vita mia” ha esclamato con la sua solita franchezza. Sarà davvero come dice? I fan sembrano crederle.

Impostazioni privacy