Chi l’ha visto, puntata 15 giugno: ricerche incessanti e il ricordo della bimba

La puntata terminata ieri sera di Chi l’ha visto ha preso in esame di nuovo il caso dell’anziano scomparso e ha analizzato i nuovi sviluppi sul caso della bimba morta.

Chi l'ha visto puntata 15 giugno
Federica Sciarelli (Facebook)

Sono appena arrivati i dati di ascolto della giornata di ieri, e il programma condotto da Federica Sciarelli ha fatto registrare numeri di tutto rispetto, con 1.977.000 spettatori e il 13,6% di share. La trasmissione è stata una delle più viste ieri e ha superato addirittura la fiction, a dire il vero in odore di flop, L’Ora di Canale 5.

Ieri Chi l’ha visto si è occupato di nuovo del caso misterioso dell’anziano scomparso davanti a casa nel 2021, per la cui sparizione sono indagate alcune persone tra le quali la figlia e la di lei amica, che si continuano a proclamare innocenti.

Inoltre i giornalisti del programma hanno intervistato la nonna paterna della bimba uccisa a Catania, così come il legale dell’assassina rea confessa. In onda anche l’appello delle sorelle della piccolina scomparsa ormai da più di vent’anni.

Chi l’ha visto: puntata appassionante del programma dedicato ai cold case

La puntata si è aperta con il collegamento video con i genitori di Angela Celentano, che credono che sia ancora viva, seguito dall’appello delle sorelle della piccina Naomi e Rosa. Spazio quindi al blocco dedicato al tragico caso della morte di Elena Del Pozzo, la bambina uccisa dalla madre, Martina Patti, 23 anni, a Catania.

L’avvocato della donna, Gabriele Celesti, intervistato per la trasmissione, ha ammesso che valuteranno la perizia psichiatrica per lei. La nonna della piccola, raggiunta dai microfoni della trasmissione, non riesce a darsi pace: “Se n’è andato un pezzo di cuore… come si puo’ mai pensare che una nuora possa fare una cosa del genere?”.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto: cosa succederà nella prossima puntata, ANTICIPAZIONI

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Ludovica Valli parla del suo ʻperiodo noʼ. Cosa sta succedendo

Infine la Sciarelli è tornata a parlare del caso di Domenico Manzo, scomparso nel 2021: martedì la macchina guidata dall’amica della figlia è stata sequestrata, e il titolare dell’autonoleggio spiegò che gli fu riportata “molto sporca, con il bagagliaio pieno di terra e foglie”. L’anziano è stato fatto sparire? Una puntata che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori.

Impostazioni privacy