Regina Elisabetta, 96 anni e non sentirli: la sovrana è stata beccata così FOTO

La Regina Elisabetta ha appena festeggiato il giubileo di platino: 96 anni e non sentirli. Cosa è stata beccata a fare la famosa sovrana

Regina Elisabetta attività
Regina Elisabetta (screenshot YouTube)

La Regina Elisabetta è una delle sovrane più amate di tutti i tempi. Può stare simpatica o antipatica, ma bisogna ammettere che Elisabetta ha rappresentato un vero e proprio cambiamento nella storia non solo della monarchia, ma del lavoro in generale.

Sono trascorsi 70 anni da quando, a malapena 26enne, si è ritrovata a salire sul trono d’Inghilterra. A distanza di 7 decenni, si ritrova a festeggiare questo traguardo così importante e in perfetta salute.

Regina Elisabetta: cosa è stata beccata a fare la sovrana d’Inghilterra

La Regina, in ogni caso, ha vissuto un anno davvero molto difficile. Proprio in questo periodo, lo scorso anno stava piangendo per la morte di suo marito Filippo, che è rimasto accanto a lei per tutti questi anni.

La Regina si è ripresa dalla morte di suo marito ma, solo dopo pochi mesi, ha affrontato dei problemi di salute che hanno messo in allerta i sudditi. In ogni caso, niente di grave: è tornata più forte di prima, per poter festeggiare il giubileo tanto atteso.

Quando si sta male alla sua età si pensa subito al peggio, ma questo non è di certo il caso di Elisabetta. Proprio nelle ultime ore, è stata vista mentre cavalcava uno dei suoi amati cavalli. Un’attività che, a 96 anni, può sembrare impensabile ma non per lei che è una donna dalle mille risorse.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, momenti di difficoltà: nessuno riesce a sedersi. Bonolis di stucco

LEGGI ANCHE–>Jessica Selassie, flirt in corso con l’ex di Amici? Lei reagisce così FOTO

In ogni caso, la foto pubblicata ha ricevuto un numero incredibile di consensi. Elisabetta è un vero e proprio esempio per tantissime persone, soprattuto quelle della sua età.

Impostazioni privacy