Avanti un altro, che scandalo! La frase della giocatrice spiazza Paolo Bonolis: “Mi piace prenderlo…”

Avanti un altro sotto le vesti immorali della partecipante. Un sussiego di affermazioni che manda in visibilio il parterre.

Avanti un altro conduttori
Avanti un altro (insytagram)

Va in onda come tutte le sere e non sai mai cosa aspettarti. Avanti un altro si rinnova in una nuova puntata. Il game show è atteso come non mai per trascorrere un po’ di sana spensieratezza.

E’ indubbiamente il programma che vanta un divertimento ad hoc. Nessuno è come il quiz sapientemente gestito dalla coppia più affiatata del tubo catodico.

Paolo Bonolis è il presentatore con un’ironia tagliente, difficile farlo rimanere senza parole. Luca Laurenti gli fa da spalla e insieme si completano in un mix esplosivo.

Avanti un altro che sconcezza! Tutti pazzi per la piccola donna con un pizzico di euforia in più

L’iter del programma più seguito del biscione non cambia da quando è stato varato per la prima volta. Si è arricchito di tanti nuovi personaggi più o meno simpatici, belli o lucubri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telesette (@tele.sette)

La sigla del maestro Laurenti dà l’ok a spianare l’ingresso di Avanti il primo. Dopo arriva puntuale il salottino sempre pieno di belle sorprese che variano di giorno in giorno.

Uno sguardo alla sensualità della splendida miss Claudia. E’ talmente simpatica che ogni tanto se ne esce con la sua romanità che fa capire quando è grande la sua semplicità.

Il gioco ha inizio e i concorrenti fremono dietro al tornello aspettando l’inizio. Sostano con grande emozione aspettando il proprio turno. Diventa davvero un mini mondo a parte.

Tra i tanti intervenuti al gioco, si fa breccia una gran bella signora bionda che permane per molto tempo sullo sgabello di fronte ai conduttori. E’ brava e risponde bene ai quesiti rivolti.

Ad un certo punto tocca scegliere un personaggio dal salottino e la concorrente punta su Follettina. Il nuovo personaggio è molto tenero ed è una giovane influencer molto particolare.

La youtuber siciliana è tutto l’opposto dei classici canoni di chi spiazza sui social. E’ paffutella, piccolina e molto disarmante. I suoi video sono molto divertenti e spassosi.

LEGGI ANCHE–>“Succede troppo spesso in tv”: Paolo Bonolis non le manda a dire

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo contro una nota opinionista, il confronto non regge: “la voglia di cambiare” c’è

Arriva vicino alla postazione e rivolge la domanda alla giocatrice. “Come mi piace prenderlo?” e aggiunge una pausa. Paolo scatta in piedi e la guarda stupito, non capisce dove vuole andare a parare.

In realtà chiedeva come le piaceva prendere il caffè! Bonolis che pensa sempre a male, censura evitata.

Impostazioni privacy