Sabrina Salerno, il nuovo progetto incuriosisce i fan: fascino sempre esplosivo – FOTO

Sabrina Salerno posta una serie di scatti sul web che svelano un nuovo progetto per la cantante e showgirl: la sua bellezza rapisce sempre il cuore

Sabrina Salerno sguardo sorriso
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

Anche a 54 anni, il fascino e la bellezza di Sabrina Salerno continuano a fare presa sul suo affezionatissimo pubblico. Fan vecchi e nuovi si perdono nella sua sensualità iconica e leggendaria, che ci accompagna fin dagli anni Ottanta e che se possibile riesce a essere sempre più sorprendente.

La cantante e showgirl ha sempre avuto grande popolarità per la sua verve infinita, che conferma anche nelle apparizioni odierne, in tv e sui social. Una bellezza senza tempo che sconvolge e che ne fa una delle regine assolute di Instagram. Oltre un milione e 200 mila follower per lei, che in questi primi giorni di giugno ha già chiarito che sarà una delle protagoniste principali dell’estate.

I suoi scatti in costume fanno furore come sempre, Sabrina tiene molto alla sua forma fisica e in ogni immagine che propone ai fan si fa trovare sempre in gran spolvero. Ma quest’oggi Sabrina fa di più.

Sabrina Salerno, la veste trasparente scopre l’intimo: gli scatti dello shooting sono una anticipazione sensuale

L’ultimo post è una interessante anticipazione di un progetto che la Salerno sta portando avanti. Naturalmente, non potevano mancare immagini di grande fascino e sensualità, come da sua abitudine.

Dagli scatti, possiamo immaginare che si tratti del backstage di un video musicale in cui la vedremo presto all’opera insieme alla sua collega Eva Emaus. I primi piani di Sabrina, naturalmente, ci lasciano letteralmente senza fiato e il motivo è presto detto.

L’abito totalmente trasparente fa ammirare la lingerie intima al di sotto, al solito davvero esplosiva. Curve spettacolari che accendono la passione dei fan e in poco tempo rendono il post virale.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo statuaria sotto l’ombrellone, il segreto del suo sorriso – FOTO

Non ci resta che attendere per vedere i risultati di questo lavoro, con grandissima curiosità. Per i prossimi scatti, basta attendere un po’ meno, del resto Sabrina quasi ogni giorno ci incanta con la sua eleganza seducente e senza limiti.

Impostazioni privacy