“All’aria aperta…”. Belen Rodriguez è uno spettacolo della natura e infiamma il web – FOTO

La conduttrice e showgirl è uno splendore e conquista i suoi tanti fan online. Belen Rodriguez fa piazza pulita delle rivali e si conferma la beniamina del web.

Belen Rodriguez post ig
Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal Instagram)

E’ un momento fortunato, questo, per la splendida argentina, che pare vivere un periodo di “grazia” sia a livello personale che lavorativo. sebbene pare che l’anno prossimo non tornerà a Le Iene.

Belen Rodriguez, archiviata ormai la relazione “fugace” con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì, oggi si gode il ritrovato amore con Stefano De Martino, con il quale di recente si è concessa una mini vacanza in campagna.

I due si sono conosciuti dieci anni fa, grazie al programma Amici di Maria De Filippi al quale entrambi partecipavano, e si erano poi sposati nel 2013, diventando anche genitori del piccolo Santiago. Poi nel 215 si erano separati, salvo ritornare assieme nel 2019 e poi pochi mesi fa.

Un amore grande, che a quanto sembra entrambi non hanno intenzione di lasciare da parte e che i fan sperano che duri il più a lungo possibile.

Belen Rodriguez è un incanto: web sotto scacco

Un sentimento che pare fare molto bene alla conduttrice, che poche ore fa ha pubblicato alcuni scatti e un video sul suo profilo di Instagram, nei quali appare più bella e raggiante che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nelle foto la Rodriguez indossa un abitino verde a fiori del noto marchio di “ready to wear” Shein, conosciuto e usato da milioni di donne in tutto il mondo, per il quale ha iniziato evidentemente a fare da testimonial. La location pare essere proprio quella della splendida villa scelta da lei e Stefano per passare qualche giorno in tranquillità, e non potrebbe essere più indicata per sottolineare la pace interiore che riflette la 37enne.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, sua sorella Sunny è uno spettacolo: chi è – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il nuovo progetto incuriosisce i fan: fascino sempre esplosivo – FOTO

Incantati i fan, che non ci hanno messo molto prima di iniziare a commentare con entusiasmo quanto stessero ammirando: Belen, da quando c’è Stefano con te, tu hai un fascino e uno sguardo travolgente e.luminoso!!! Sei Magnifica!!! ❤️💚🧡💙💛”.

Impostazioni privacy