Un Posto al Sole spostato nel palinsesto del 14 giugno: quando andrà in onda la puntata

Un Posto al Sole è stato spostato nel palinsesto di Rai Tre: il motivo? Un po’ di giorni fa, per via di una gara sportiva, la soap opera non è andata in onda

Un Posto al Sole cambia palinsesto
Un Posto al Sole (screenshot video)

Qualcosa sta cambiando nel palinsesto della Rai. E, a subirne le conseguenze, è Un Posto al Sole. La soap opera napoletana che va in onda da tantissimi anni, si sta avvicinando sempre di più alla pausa estiva e proprio per questo motivo le dinamiche dei personaggi stanno entrando nel vivo.

I telespettatori sono curiosi di scoprire cosa succederà ai protagonisti della soap, ma il palinsesto ha subito un cambiamento per ben due volte. Infatti, qualche giorno fa, uno dei consueti appuntamenti è saltato per via di una gara sportiva.

Un Posto al Sole spostato nel palinsesto di Rai Tre: il motivo

Questo appuntamento verrà recuperato proprio questa sera, infatti oggi 14 giugno, andrà in onda un doppio appuntamento. Per questo motivo, ricordatevi di accendere prima la televisione!

Tra l’altro, non è finita qui. Anche il 16 giugno la puntata non andrà in onda per via dell’Atletica Leggera, ma verrà recuperata subito il giorno dopo: i telespettatori, infatti, assisteranno ancora una volta ad un doppio appuntamento.

Un Posto al Sole è una vera e propria tradizione, dunque non è facile dover rinunciare al consueto episodio della sera che per molti è una vera e propria abitudine, ma l’importante è avere modo di poter recuperare la puntata.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, momenti di difficoltà: nessuno riesce a sedersi. Bonolis di stucco

LEGGI ANCHE–>Jessica Selassie, flirt in corso con l’ex di Amici? Lei reagisce così FOTO

I telespettatori non fanno i salti di gioia per questi cambi di programmazione, ma non possono che farsene una ragione e attendere il doppio appuntamento per poter recuperare le puntate.
Impostazioni privacy